A che ora esce Mare Fuori 4 parte 2 su RaiPlay? Scopri tutti i dettagli!

0
A Che Ora Esce Mare Fuori 4 Pa

A che ora esce Mare Fuori 4 parte 2 su RaiPlay? Scopri tutti i dettagli! - ilvaporetto.com

Dopo l’atteso debutto il 1° febbraio con i primi sei episodi, i fan sono ansiosi di sapere quando potranno vedere il resto della quarta stagione di Mare Fuori su RaiPlay. Ecco tutte le informazioni che devi conoscere!

I prossimi sei episodi della serie saranno disponibili in streaming sulla piattaforma Rai a partire dalla mezzanotte del 14 febbraio. Quindi, nella notte tra il 13 e il 14 febbraio, i fan di Mare Fuori potranno immergersi nelle nuove avventure dei loro personaggi preferiti.

Ma non è tutto! Se vuoi restare aggiornato su tutte le notizie legate alla serie Mare Fuori, puoi scoprire ulteriori dettagli consultando le sezioni dedicate alla serie su RaiPlay. Troverai contenuti esclusivi, interviste agli attori e tanto altro!

Oltre alla versione in streaming, Mare Fuori 4 parte 2 sarà trasmesso anche in chiaro su Rai 2. L’appuntamento è per mercoledì 14 febbraio in prima serata alle 21.20. Ma prima della puntata, non perderti lo speciale Mare Fuori #confessioni alle 19.30 sempre su Rai 2. Gli episodi successivi saranno trasmessi ogni mercoledì, con due episodi a sera, fino al 20 marzo.

Sei curioso di sapere cosa succederà nella seconda parte della quarta stagione? Attenzione, a partire da qui ci saranno dei spoiler! Quindi, se non hai ancora visto tutti gli episodi usciti e non vuoi rovinarti le sorprese, ti consigliamo di fermarti qui.

I nuovi episodi riprenderanno la storia a partire dall’incendio appiccato da Crazy J nello studio in cui si trovava con Gianni. Edoardo prenderà una decisione importante per cambiare vita e dedicarsi completamente al ruolo di padre per il figlio che aspetta con Teresa. Nel frattempo, Carmine riceverà una notizia da Beppe che potrebbe cambiare la sua vita e quella della piccola futura. Infine, Rosa inizierà a nutrire dei dubbi sul conto di Edoardo dopo la tragica morte dell’avvocato Alfredo, vittima di Micciarella.

Mare Fuori 4 parte 2 promette di essere ricca di emozioni, colpi di scena e momenti intensi. Non perdere l’occasione di accompagnare i protagonisti in questa nuova fase della loro storia!

Leggi anche: [Titolo articolo correlato]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *