A Killer Paradox: La nuova serie thriller su Netflix

0
A Killer Paradox La Nuova Ser

A Killer Paradox: La nuova serie thriller su Netflix - ilvaporetto.com

Prosegue il trend delle serie thriller su Netflix con l’arrivo di A Killer Paradox, un nuovo prodotto sudcoreano. Inizierà il 9 febbraio 2024 ed è basato sul popolare webtoon di Kkomabi. La trama ruota attorno a un uomo comune che, dopo aver ucciso accidentalmente un serial killer, scopre di avere un’incredibile abilità nel riconoscere i “cattivi”. Ma un detective sarà determinato ad arrestarlo.

Trama di A Killer Paradox

Uno studente universitario di nome Lee Tang, lavorando part-time in un minimarket, litiga con un cliente e lo uccide con un martello. Mentre si trova a combattere con il senso di colpa, Lee Tang scopre che la persona che ha ucciso era in realtà un serial killer. Da quel momento inizia a sviluppare un potere soprannaturale nel riconoscere i “cattivi” e diventa un eroe oscuro che punisce coloro che hanno commesso malefatte. Ma un detective gli dà la caccia.

Cast di A Killer Paradox

Il cast della serie include Choi Woo-sik nel ruolo di Lee Tang, Son Suk-ku nel ruolo di Jang Nan-gam, Lee Hee-joon nel ruolo di Song Chon e Hyun Bong-sik nel ruolo di Park Choong-jin, insieme ad altri attori.

Episodi e futuro della serie

La serie è composta da otto episodi, diretti da Chang-hee Lee e sceneggiati da Ggomabi. Al momento, non sono disponibili dettagli su una possibile seconda stagione, ma considerando il successo delle serie thriller coreane su Netflix, è probabile che possa esserci un seguito.

Dove guardare A Killer Paradox

La serie è disponibile in streaming su Netflix. Gli spettatori possono accedere alla piattaforma di video on demand sottoscrivendo un abbonamento mensile.

Netflix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *