Il portale d'informazione della tua città

Al via le semifinali del Pazo Contest

0 447

Dopo la conclusione della seconda fase, la quale ha decretato gli ultimi partecipanti alla semifinale The Clip e Fabio Ianniello, la gara del Pazo Contest si avvia verso le emozioni più intense, adrenaliniche, coinvolgenti.

Oggi 1 febbraio, a partire dalle ore 22 presso la consueta location del Cellar Theory a Napoli, sarà infatti possibile assistere alla prima semifinale, con le inebrianti perfomance dei MexB e dei Vat Vat Vat.

Come sempre, le esibizioni, accompagnate dall’insostituibile conduzione di Saverio Senzio, saranno valutate da una giuria tecnica, composta per l’occasione da Silvio Speranza, Gianluca Corradini e Bruno Savino, la quale, assieme ai voti degli spettatori, decreterà il primo finalista della kermesse.

Le band, inoltre, avranno la possibilità di disporre di maggior tempo per esprimere il proprio talento: sarà infatti concesso a tutti i semifinalisti un set live di 35 minuti.

Non ci resta che attendere stasera per poter immergerci nella calda atmosfera del Pazo Contest, alla scoperta della buona musica..

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.