Alessandra Amoroso parla del suo compagno: “Con lui ho scoperto un nuovo modo di amare”

0
Alessandra Amoroso Parla Del S

Alessandra Amoroso parla del suo compagno: “Con lui ho scoperto un nuovo modo di amare” - ilvaporetto.com

La cantante Alessandra Amoroso, nona classificata al Festival di Sanremo 2024, ha recentemente rivelato alcuni dettagli riguardo la sua storia d’amore con il videomaker Valerio Pastore. Durante una recente intervista nel videopodcast Mano sul cuore di Cosmopolitan, Amoroso ha svelato: “Con lui ho scoperto un nuovo modo di amare ma soprattutto di essere amata”.

Secondo la cantante, questa nuova relazione le ha dato la libertà di essere se stessa senza restrizioni, permettendole di esprimere appieno la sua individualità. Amoroso ha dichiarato: “Sono libera di essere ciò che sono, di fare quello che mi va di fare, di essere me stessa in tutti i miei colori. Non ho freni, sempre naturalmente nel rispetto dell’altra persona”. Queste parole hanno fatto riflettere molti fan sulla possibile allusione al suo ex fidanzato Stefano Settepani, con cui ha avuto una relazione dal 2015 al 2021.

Ma la cantante non si è limitata solo a ciò, ha rivelato anche di aver trovato una grande scoperta nel suo cuore: “Il mio cuore ha iniziato a battere fortissimo quando ho incontrato la persona che amo finalmente, che ho sempre desiderato. Spero possa continuare così. Per me è stata una grande scoperta. Ho scoperto un nuovo modo di amare e soprattutto di essere amata, non lo conoscevo”.

Valerio Pastore, videomaker classe ’94 originario di Eboli, è il nuovo compagno della cantante. Questa è una delle rare occasioni in cui Alessandra Amoroso parla pubblicamente della sua relazione, che fino ad ora è stata mantenuta in grande riservatezza e lontano dai riflettori.

Prima di Valerio Pastore, Amoroso era impegnata sentimentalmente con Stefano Settepani, autore televisivo di successo noto per aver lavorato a programmi come “Amici” e “Italia’s Got Talent”. La fine della loro relazione, durata dal 2015 al 2021, è stata un momento difficile per entrambi. La cantante aveva condiviso sui social media che avevano cercato di salvare il rapporto, ma alla fine avevano preso la decisione di separarsi: “Io e Stefano non stiamo più insieme da qualche mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due!”.

Alessandra Amoroso sembra aver trovato la felicità e l’amore nelle braccia di Valerio Pastore, e ora può guardare avanti verso un futuro radioso. La cantante continua a stupire i suoi fan con la sua voce potente e la sua emozionante presenza sul palco. Non resta che augurare ad Alessandra Amoroso e Valerio Pastore una lunga e felice storia d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *