Alessandra Amoroso ritrova l’amore a Sanremo: ecco chi è il nuovo fidanzato

0
Alessandra Amoroso Ritrova La

Alessandra Amoroso ritrova l’amore a Sanremo: ecco chi è il nuovo fidanzato - ilvaporetto.com

Nella follia del Festival di Sanremo, Alessandra Amoroso ha trovato anche l’amore. Il suo cuore batte per Valerio Pastore, tecnico del suono con cui la cantante ha stretto un rapporto speciale.

Si sarebbero conosciuti nell’ambiente musicale, di cui entrambi fanno parte. Alessandra Amoroso, per la prima volta come cantante in gara sul palco del Festival di Sanremo, con il brano Fino a qui, ha ritrovato l’amore con Valerio Pastore, tecnico del suono.

Originario di Eboli, il nuovo fidanzato della cantante vive a Olevano sul Tusciano, un Comune della provincia di Salerno, e ha un profilo Instagram (@valefoh) privato, ma seguito da Alessandra Amoroso (che è anche follower della sorella di lui, che si chiama Rossella e fa la restauratrice). Nato il 6 agosto 1994, ha ventinove anni: fra lui e la fidanzata – che è del 1986 – ci sono otto anni di differenza. Nel 2021, Valerio indirizzò uno speciale ringraziamento ad Alessandra sul suo profilo Instagram per aver ricordato, in un monologo con Matilde Gioli a Sanremo 2021, il lavoro degli artisti e tecnici del suono durante la pandemia.

Una relazione sotto i riflettori

Del loro rapporto non si sa molto, perché entrambi hanno scelto di mantenere un profilo basso e di vivere la loro relazione lontani dai riflettori. Però, quando vengono raggiunti dai fotoreporter, non sembrano per nulla infastiditi, ma disinvolti e sorridenti. A paparazzarli per la prima volta era stato il settimanale Chi, che li aveva sorpresi in un supermercato di Roma. “Nel carrello finiscono acqua, detersivi e prodotti per la casa”, scriveva la testata. “Ciò che prenderebbe una qualsiasi coppia convivente e non due piccioncini che si vedono per una cena romantica”.

La scorsa estate, Valerio Pastore e la cantante salentina, nata artisticamente alla scuola Amici di Maria De Filippi, sono stati fotografati insieme in diverse località italiane. Dagli scatti, la coppia sembrava condividere una profonda intesa, e i fan della cantante hanno apprezzato la grande complicità che li lega.

Sanremo: l’incontro destinato all’amore

A Sanremo, Alessandra Amoroso finora ha partecipato sempre solo come ospite (nel 2010 con Valerio Scanu per il duetto sul brano Per tutte le volte che…, nel 2012 con Emma Marrone per cantare insieme Non è l’inferno e nel 2019 per una cover di Io che non vivo (senza te) con Claudio Baglioni).

Quest’anno, però, ha finalmente preso parte alla kermesse come concorrente e ha trovato l’amore proprio sotto le luci della ribalta. Valerio Pastore è stato al suo fianco durante tutto il percorso del Festival, offrendole supporto e affetto in ogni momento. Una dolce sorpresa che ha reso ancora più speciale quest’esperienza per la cantante.

Inizialmente sconosciuti al grande pubblico, Alessandra Amoroso e Valerio Pastore stanno vivendo il loro amore senza compromessi, lontani dalle spericolatezza dei paparazzi. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa storia d’amore, che sembra fatta di complicità e intesa. Che sia la volta buona per l’artista salentina di trovare la felicità al di fuori della musica? Attendiamo gli sviluppi con ansia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *