Allerta meteo gialla in Toscana settentrionale: rischio idrogeologico

0
Allerta Meteo Gialla In Toscan

Allerta meteo gialla in Toscana settentrionale: rischio idrogeologico - ilvaporetto.com

Emessa allerta meteo gialla dalla sala regionale per rischio idrogeologico sulla Toscana settentrionale dalle ore 20 di oggi venerdì 9 febbraio e per tutta la giornata di domani sabato 10. Il governatore della Toscana, Eugenio Giani, ha invitato la cittadinanza a prestare attenzione a questa situazione meteorologica.

Le previsioni: piogge intense in arrivo

Secondo le previsioni, sono previste piogge inizialmente sulle zone nord-occidentali della regione, estendendosi al resto della regione nel pomeriggio e in particolare in serata. Le piogge saranno più abbondanti e intense sulle zone nord-occidentali e soprattutto sui rilievi. Si prevede un accumulo massimo di pioggia fino a 150mm.

Come monitorare l’evoluzione meteo

Per seguire nel modo migliore possibile l’evoluzione meteo in tempo reale, vengono forniti i link diretti alle pagine con le previsioni meteo per le diverse regioni d’Italia (raggiungibili anche dal menù in alto in tutte le pagine del sito).

Informazioni utili sul nowcasting meteorologico

È possibile monitorare la situazione meteo minuto per minuto iscrivendosi alle pagine che forniscono tutte le informazioni necessarie sul nowcasting meteorologico.

Fornendo i tuoi dati per l’iscrizione, si presuppone che tu abbia letto le condizioni generali del servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *