Amadeus e Rosario Fiorello aprono la seconda serata del 74esimo Festival di Sanremo

0
Amadeus E Rosario Fiorello Apr

Amadeus e Rosario Fiorello aprono la seconda serata del 74esimo Festival di Sanremo - ilvaporetto.com

Amadeus e Rosario Fiorello hanno dato il via alla seconda serata del 74esimo Festival di Sanremo in modo spettacolare. Fuori dal Teatro Ariston, il duo ha regalato un momento di grande divertimento e ha fatto subito parlare di sé.

Un successo di ascolti per l’inaugurale

La serata inaugurale del Festival ha ottenuto numeri eccezionali, con ben 10.561.000 spettatori e uno share del 65.1%. Rosario Fiorello ha voluto elogiare l’amico Amadeus per questo grande risultato, definendolo “Belzebù-Amadeus”.

Una serata da non perdere

Fiorello ha scherzato sul fatto che Amadeus vive ormai da cinque anni a Sanremo, affermando che l’amico fa di tutto: dalla inaugurazione di un asilo nido al battesimo di due bambini, fino al tempo libero dedicato a segare autovelox. Ma non è finita qui. La serata promise di essere un’esperienza unica, con una programmazione che solo la mente di Amadeus poteva concepire. “Questa sera la ‘co-co’ sarà una cantante e poi ci sono i cantanti che presentano i cantanti. Posso esclamare ‘minc**a’?”, ha commentato Fiorello.

Amadeus si riposa ma fa comunque parte dello spettacolo

Nonostante l’incitamento di Fiorello, Amadeus ha esortato il suo amico a entrare nel teatro e a dare il via alla seconda serata. Ha rassicurato Fiorello che avrebbero pensato a tutto, mentre lui avrebbe potuto riposarsi. Qualcun altro si sarebbe occupato di aprire il Festival al suo posto.

Il benvenuto di Ruggiero Del Vecchio

A dare il benvenuto al pubblico sul palco del Teatro Ariston è stato Ruggiero Del Vecchio, il pensionato canterino del programma “Viva Rai2!”. Dopo un breve discorso di apertura, ha emozionato il pubblico con le sue performance di “Italodisco” dei The Kolors e “Mon amour”. Amadeus ha poi preso le redini del Festival, mentre Ruggiero tornerà in video durante la notte. Il “nonno di Viva Rai2!” fa parte del cast fisso del DipoFestival di Rosario Fiorello.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *