Ambika Mod e Leo Woodall raccontano One Day

0
Ambika Mod E Leo Woodall Racco

Ambika Mod e Leo Woodall raccontano One Day - ilvaporetto.com

Ambika Mod e Leo Woodall sono i volti di One Day, dall’8 febbraio su Netflix. Tratta dal romanzo di David Nicholls, la miniserie segue la storia di Emma Morley e Dexter Mayhew, due giovani le cui strade si incrociano per la prima volta il 15 luglio 1988 – il giorno di Svitino di Winchester -, la sera della loro laurea all’università di Edimburgo.

La storia senza tempo di Emma e Dexter

La mattina seguente prendono strade diverse, ma dove saranno in questo giorno ordinario il prossimo anno, l’anno dopo e ogni anno successivo? In ogni episodio ritroviamo Dex ed Em in questo giorno particolare, un anno più vecchi, mentre crescono e cambiano, si ritrovano e si separano, vivono gioie e delusioni.

Leo Woodall descrive la storia come “un racconto così brulicante di vita“. Aggiunge che il romanzo di David Nicholls è “pieno di umanità“, rendendolo accessibile a tutti.

“Come me, anche Emma è una persona che cerca di vedere sempre il meglio nel prossimo, talvolta anche a proprio svantaggio. È stato bellissimo specchiarmi in lei perché mi ha aiutato a capire molte cose di me,” afferma Ambika Mod.

Guarda l’intervista ai protagonisti

Potete guardare l’intervista completa ai protagonisti Ambika Mod e Leo Woodall per saperne di più su One Day. La miniserie è disponibile in streaming su Netflix dal 8 febbraio.

Continua a leggere dopo la pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *