Amici 23: Riassunto del daytime – Risultati della gara di ballo in Casetta

0
Amici 23 Riassunto Del Daytim

Amici 23: Riassunto del daytime - Risultati della gara di ballo in Casetta - ilvaporetto.com

Una nuova puntata di Amici 23 è andata in onda oggi pomeriggio su Canale Cinque. Nel daytime di oggi, si sono ottenuti ulteriori aggiornamenti sulla vita della Casetta, mentre l’appuntamento con il Serale si avvicina. La conduttrice Maria De Filippi ha svelato agli allievi l’esito della gara di ballo al televoto, in cui il pubblico ha valutato le performance dei vari partecipanti.

Sofia si è classificata all’ultima posizione, e ha commentato dicendo: “Ero sicura al cento per cento di essere in fondo, il pubblico non sembra prendere molto in considerazione la mia presenza. Non è stata una sorpresa per me.” Al settimo posto si è invece collocato Giovanni, che ha dichiarato: “Non me l’aspettavo, ma è un periodo un po’ così.”

Kumo ha ottenuto la sesta posizione, suscitando incredulità tra gli altri allievi. Dustin si è classificato al quinto posto. Lucia è appena fuori dal podio, mentre al terzo posto si è piazzata Marisol. Il secondo posto è stato conquistato da Gaia, mentre la vittoria della sfida è andata a Nicholas, che si è mostrato sorpreso dai risultati: “Non mi aspettavo di essere così in alto. Penso che la gente abbia capito qualcosa. Forse si rispecchiano nella mia storia e nella mia determinazione. Il fatto che non mi abbia abbattuto può far capire qualcosa. Gaia è una persona meravigliosa oltre ad essere una brava ballerina. In realtà, però, siamo tutti abbastanza vicini.”

Un momento emozionante è stato regalato da Petit, che si augura di poter dare un futuro sereno anche dal punto di vista economico alla sua famiglia: “Mio papà non smetterà mai di lavorare, ma vorrei concedere a mia madre la possibilità di viaggiare ogni volta che vorrà.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *