An Incurable Case of Love, dal 9 febbraio su Netflix

0
An Incurable Case Of Love Dal

An Incurable Case of Love, dal 9 febbraio su Netflix - ilvaporetto.com

Si intitola An Incurable Case of Love la serie tv sudcoreana in arrivo su Netflix dal 9 febbraio 2024. Adattato dal manga omonimo di Maki Enjoji, questa commedia romantica prodotta in Giappone nel 2020 e diretta da Fuminori Kaneko, Ryosuke Fukuda e Kenta Tanaka promette di appassionare il pubblico con la sua trama avvincente.

Trama di An Incurable Case of Love, di cosa parla?

Durante un tragico incidente, la giovane Nanase Sakura (interpretata da Mone Kamishiraishi) incontra il medico Kairi Tendo (Takeru Sato) e subito le scatta la scintilla. Innamorata perdutamente dell’affascinante dottore, decide di studiare duramente per diventare infermiera e poterlo così rincontrare cinque anni dopo. Ma quando si riunisce con il medico e uomo dei suoi sogni, si rende immediatamente conto che lui ha una personalità totalmente diversa da quella che lei per tanto tempo aveva immaginato.

Cast di An Incurable Case of Love, attori e personaggi

Il cast della serie sudcoreana è composto da:

  • Mone Kamishiraishi nel ruolo di Nanase Sakura
  • Takeru Sato nel ruolo di Kairi Tendo
  • Watanabe Keisuke
  • Yoshikawa Ai
  • Katsuya Maiguma
  • Kousei

Episodi di An Incurable Case of Love, quanti sono

In totale sono dieci gli episodi della durata di circa 50 minuti ciascuno. La serie è uscita in Giappone il 5 gennaio 2020 e arriva ora anche in Italia su Netflix.

Trailer di An Incurable Case of Love

Qui di seguito il trailer ufficiale della serie tv.

An Incurable Case of Love 2, si farà?

Sono passati quattro anni dalla messa in onda della serie nel suo Paese d’origine. Da allora non sono state fatte altre stagioni e nuovi episodi. Il manga è composto da sette volumi, ma molto probabilmente si è preferito lasciare l’adattamento in live-action in una sola stagione.

An Incurable Case of Love in streaming, dove vederlo

La nuova serie tv An Incurable Case of Love è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti: (elenco piani)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *