Angelina Mango trionfa a Sanremo 2024: Le prime reazioni dopo la vittoria

0
Angelina Mango Trionfa A Sanre

Angelina Mango trionfa a Sanremo 2024: Le prime reazioni dopo la vittoria - ilvaporetto.com

La gara del Festival di Sanremo 2024 è arrivata alla sua conclusione, e la vincitrice è Angelina Mango. Dopo una settimana intensa di esibizioni, Amadeus e Fiorello hanno annunciato le prime cinque posizioni durante l’ultima serata del festival. Al secondo posto si è classificato Geolier, seguito da Annalisa al terzo posto. Il quarto posto è stato conquistato da Ghali, mentre Irama si è piazzato al quinto posto.

La gioia di Angelina Mango dopo la vittoria

Angelina Mango, emozionata e grata per il risultato, ha condiviso le prime parole dopo la sua vittoria al Festival della Musica Italiana:

“La dedico alle persone che amo, a mia mamma e a mio fratello, al mio team, a Antonio e anche a me. La prima persona a cui ho pensato dopo la vittoria sono stata io, perché non pensavo nemmeno di arrivare a Sanremo, mi sento piccolissima in confronto a tutto questo. Sono fiera di me, di essere riuscita ad arrivare alle persone perché a me le persone arrivano tantissimo e questo vuol dire che è reciproco! Questa vittoria viene dall’amore delle persone, la dedico a tutte le persone che mi seguono e alla mia famiglia.”

Le congratulazioni degli altri artisti

Anche diversi colleghi artisti hanno espresso la loro gioia per la vittoria di Angelina Mango. Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2019, ha dichiarato: “È stata molto brava, gliel’ho detto anche ieri, poi quando ha cantato la cover mi ha ucciso, quindi…” Anche Gazzelle ha commentato positivamente: “È bella la canzone, se lo è meritata, è brava, è giovane, vittoria meritatissima.”

La vittoria di Angelina Mango ha scatenato una grande onda di entusiasmo tra i fan e gli amanti della musica italiana. Ora la cantante potrà godersi il suo trionfo e dare seguito alla sua promettente carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *