Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 puntata di domani

0
Anticipazioni Il Paradiso Dell 1

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 puntata di domani - ilvaporetto.com

Nella puntata di domani de Il Paradiso delle Signore 8, in onda il 12 febbraio 2024 su Rai 1 alle 16:00, i colpi di scena non mancano. Sarà possibile seguire l’episodio in diretta e on demand su RaiPlay.

Promo puntata

La puntata di domani si apre con una scena intensa tra Umberto e Matteo. “Non è l’unica volta che dovrai mentire a tuo fratello. Tanto vale abituarsi, no?”, chiede Umberto a Matteo, lasciandolo in uno stato di confusione emotiva.

Flora consiglia a Marta di non prendere decisioni affrettate riguardo alla sua vita. “Si parla comunque della tua vita e hai tutto il diritto di fare con calma”, le dice, cercando di darle sostegno.

Un momento toccante si svolge tra Matteo e Marta, che si trovano in una situazione di grande intimità emotiva. Matteo confessa a Marta: “Sappi che ti voglio bene e che non ho mai desiderato un fratello migliore”. Marcello, presente nella scena, risponde a Matteo con un semplice “Lo so”.

Marta e Tom discutono della possibilità di aprire un’agenzia insieme. Tom propone il progetto a Marta, che sembra oberata dai dubbi. “Il solito progetto che non si realizzerà mai?”, chiede Marta. Tom, invece, è ottimista e risponde: “Lo possiamo realizzare anche subito se vuoi!”.

Anticipazioni puntata

Nelle puntate precedenti, Vittorio incontra Adelaide, che si scusa per non avergli telefonato prima. Adelaide è in una situazione delicata e decide di lasciare Milano per questioni personali. Vittorio, rimasto colpito dalla sua sollecitudine, accoglie la decisione con apprezzamento. Nel frattempo, Marcello dimostra di ascoltare attentamente le esigenze delle clienti, trarne spunto per un nuovo investimento per il grande magazzino.

Guarnieri ha i biglietti per il viaggio di Matteo e Silvana in America, cosa che fa arrabbiare Portelli e lo costringe a mentire al fratello. La situazione diventa sempre più complessa e Portelli si trova in uno stato di grande disagio a causa delle sue bugie.

Tom propone a Marta di aprire un’agenzia pubblicitaria insieme a San Francisco, ma Marta ha ancora molti dubbi e non riesce a dimenticare completamente il passato.

Come vedere Il Paradiso delle Signore su RaiPlay

Per seguire la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming, è possibile utilizzare la piattaforma gratuita RaiPlay. È necessario creare un account inserendo i dati anagrafici e altri dati essenziali. La puntata sarà disponibile anche in replica su RaiPlay, permettendo agli spettatori di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai dopo la trasmissione originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *