Anticipazioni settimanali: La promessa, intrighi e tensioni scuotono Milano

0
Anticipazioni Settimanali La

Anticipazioni settimanali: La promessa, intrighi e tensioni scuotono Milano - ilvaporetto.com

Don Pedro propone a Salvador di trasferirsi a Milano per prendersi cura del progetto sugli aeroplani. Manuel è dubbioso, ma alla fine decide di accettare. Nel frattempo, Martina è profondamente turbata per la delicata situazione che si è creata tra lei e Beatriz. Non è l’unica a vivere un momento difficile, anche Lope sta attraversando un periodo problematico e Jana si offre di aiutarlo.

A tavola, Lorenzo elogia le doti gestionali di Catalina, suscitando gioia e soddisfazione in Simona e Candela, che presto avranno un nuovo insegnante. Tuttavia, Catalina ha dei dubbi sul comportamento di Lorenzo e decide di parlarne con Manuel. Quest’ultimo, a sua volta, rivela a Catalina di aver preso la decisione di lasciare la Spagna per trasferirsi a Milano, allontanandosi così da Jimena.

Nel frattempo, Martina cerca di scusarsi con Beatriz, ma quest’ultima rifiuta le sue scuse e la minaccia di rovinarle la vita. Simona e Candela, invece, iniziano le lezioni con il nuovo insegnante Orengo, mentre Catalina continua a manifestare i suoi dubbi su Lorenzo anche con Alonso.

Lorenzo, intanto, confida a Elisa di voler riuscire a conquistare la fiducia di Catalina, mentre Petra confessa a Teresa il motivo del suo forte attaccamento alla marchesa…

Cosa succederà prossimamente in questa avvincente trama? Seguici su Instagram per non perderti nessuna anticipazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *