Anticipazioni settimanali puntate Beautiful: Brooke deve fare una scelta tra due uomini. Chi sceglierà?

0
Anticipazioni Settimanali Punt 2

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful: Brooke deve fare una scelta tra due uomini. Chi sceglierà? - ilvaporetto.com

Nell’episodio di lunedì 19 febbraio 2024, Shauna, l’amica di vecchia data di Quinn, cerca di convincere Carter ad accettare la fine della sua relazione con Quinn. Ma lui è distrutto e non riesce a superare il suo amore per lei.

Intanto, Katie sembra interessata a Carter e potrebbe aiutarlo a dimenticare Quinn. Nel frattempo, Thomas e Steffy accolgono i genitori di ritorno da Aspen. I due sono felici e innamorati, raccontando di nuovo la loro storia di amore e di come Ridge abbia dichiarato a Taylor la sua intenzione di passare il resto della sua vita con lei.

Nell’episodio di martedì 20 febbraio 2024, Hope si preoccupa per sua madre Brooke, che ha perso il marito Ridge a causa dell’eterna rivale Quinn. Brooke è confusa e non riesce a capire perché Ridge sia così arrabbiato con lei, al punto da non darle nemmeno una spiegazione. Nel frattempo, Katie e Carter sembrano avere una certa chimica tra loro.

Nell’episodio di mercoledì 21 febbraio 2024, la decisione di Ridge di lasciare definitivamente Brooke e tornare con Taylor viene confermata. Bill confida a Liam di voler cogliere l’occasione per cercare di riconquistare Brooke. Nel frattempo, Taylor ha una sorpresa per Ridge. Lo porta nella casa sulla spiaggia, un luogo pieno di ricordi, e gli annuncia di averla riacquistata da Wyatt per vivere lì insieme.

Nell’episodio di giovedì 22 febbraio 2024, con il sostegno di Hope, Deacon trova il coraggio di chiedere a Brooke di sposarlo, offrendole un anello di fidanzamento. Ma Brooke rifiuta, perché è ancora innamorata di Ridge. Nel frattempo, Bill è determinato a riconquistare Brooke e comunica a Liam la sua decisione.

Nell’episodio di venerdì 23 febbraio 2024, Bill si dichiara a Brooke, ma riceve lo stesso trattamento che lei ha riservato a Deacon. Brooke, con grande pazienza e grazia, ribadisce che Ridge è l’unico uomo della sua vita. La tensione tra Bill e Ridge continua a salire mentre entrambi cercano di conquistare il cuore di Brooke.

Non perdere le prossime puntate di Beautiful per scoprire chi Brooke sceglierà tra Ridge e Bill. Seguici su Instagram per rimanere aggiornato su tutte le anticipazioni e gli ultimi scoop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *