Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 12 a venerdì 16 febbraio 2024

0
Anticipazioni Settimanali Punt 1

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 12 a venerdì 16 febbraio 2024 - ilvaporetto.com

Ascoltare le voci o fidarsi dell’istinto?

Cosa succederà nel prossimo episodio de “Il paradiso delle signore”? La tensione aumenta mentre i protagonisti si trovano ad affrontare importanti decisioni. Marcello, stimolato dalle parole delle sue amiche, ha un’idea per un possibile investimento per il Paradiso. Umberto, preoccupato per il viaggio in America di Matteo e Silvana, si organizza per organizzarlo nel miglior modo possibile. Nel frattempo, Portelli è costretto a mentire al fratello e soffre a causa di questa situazione.

Mentre Tom ormai è sicuro della sua scelta di aprire un’agenzia di pubblicità insieme a Marta a San Francisco, lei continua ad avere dubbi su di lui. Vito, invece, si fa avanti come sostituto di Matteo durante la sua assenza in America con la madre.

Rivelare i sentimenti o rimanere in silenzio?

Nel prossimo episodio, Clara suggerirà ad Agata di esporsi un po’ di più con Roberto per comprendere i suoi sentimenti. Nel frattempo, Marcello e Salvo decidono di trovare una fidanzata per Armando, ma Rosa sembra non essere molto convinta di questa idea. Umberto, ansioso per Marta, decide di indagare su Tom, e nel frattempo Marta prende una decisione importante riguardo al suo futuro a Milano.

Intanto, Matteo inizia a confidarsi con Don Saverio riguardo ai suoi tormenti.

Rivelazioni e dubbi

Tom continua a cercare di conquistare Marta, ma lei si mantiene sulla difensiva. Nel frattempo, Umberto scopre qualcosa sul conto di Tom che potrebbe sconvolgere le cose. Salvo e Marcello continuano il loro piano per trovare una fidanzata ad Armando, tenendolo all’oscuro di tutto. Anche Rosa sembra coinvolta nel piano.

Matteo, nel frattempo, è pronto per partire verso l’America e decide di salutare Marcello e i suoi amici più cari. Nel frattempo, Maria sta seriamente pensando di raccontare tutto a Vito. Barbieri coinvolge sempre di più Rosa nel suo piano per accasare Armando, e i due iniziano a diventare sempre più confidenti. Roberto, invece, inizia a intuire che Agata ha un debole per lui e inizia a cambiare atteggiamento nei suoi confronti.

Le emozioni si fanno sempre più intense. Elvira pensa ancora a Salvo? Marcello fa una proposta di investimento a Vittorio, che rimane spiazzato. Marta vede le foto sviluppate del suo servizio fotografico alle ragazze madri, ma non sembra entusiasta dei risultati. Nel frattempo, le foto finiscono nelle mani di Vittorio. Clara continua a motivare Alfredo a seguire i suoi veri sogni. Tom parte per Londra, lasciando Marta con il cuore sospeso. Nel frattempo, Maria decide di incontrare Vito per avere una conversazione importante.

Non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà nella prossima puntata de “Il paradiso delle signore”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *