Apple TV+ presenta “Manhunt: The 12-Day Chase for Lincoln’s Killer”

0
Apple Tv Presenta 22Manhunt T

Apple TV+ presenta "Manhunt: The 12-Day Chase for Lincoln's Killer" - ilvaporetto.com

Una miniserie avvincente che ti tiene incollato allo schermo

Apple TV+ ha annunciato l’uscita di una nuova miniserie dal titolo “Manhunt: The 12-Day Chase for Lincoln’s Killer”. Ispirata al bestseller di James L. Swanson, vincitore del premio Edgar, questa serie si propone di raccontare la caccia all’uomo che ha ucciso Abramo Lincoln.

Una storia di intrighi e cospirazioni

“Manhunt” è un thriller cospirativo che si concentra su uno dei crimini più incomprensibili della storia americana: l’assassinio del 16° Presidente degli Stati Uniti, Abramo Lincoln, per mano dell’attore di teatro John Wilkes Booth. Dopo l’omicidio, Booth si diede alla fuga coinvolgendo diversi personaggi diventati leggendari. Tra di essi, il Segretario alla Guerra Edwin Stanton, impazzito nel tentativo di catturare l’assassino, e Mary Simms, ex schiava che diede riparo a Booth e curò le sue ferite.

Un cast di talento

La miniserie vanta un cast di talentuosi attori. Il personaggio di John Wilkes Booth sarà interpretato da Anthony Boyle, già protagonista di un’altra serie in uscita, “Master of the Air”. Hamish Linklater interpreterà il Presidente Lincoln, mentre Tobias Menzies (noto per il suo ruolo in “The Crown”) e Lovie Simone (vista in “Greenleaf”) saranno rispettivamente il Segretario Stanton e Mary Simms.

Altri membri del cast includono:

  • Will Harrison (Daisy Jones & The Six)
  • Brandon Flynn (Tredici)
  • Damian O’Hare (Hatfields & McCoys)
  • Glenn Morshower (The Resident)
  • Patton Oswalt (A.P. Bio)
  • Matt Walsh (Veep)

Produzione di alto livello

“Manhunt: The 12-Day Chase for Lincoln’s Killer” è prodotto da Apple Studios e coprodotto da Lionsgate Television, in associazione con POV Entertainment, Walden Media, 3 Arts Entertainment, Dovetale Productions e Monarch Pictures. I produttori esecutivi includono Beletsky, Franklin, Layne Eskridge, Kate Barry, James L. Swanson (autore del libro da cui è tratta la serie), Michael Rotenberg, Richard Abate, Frank Smith e Naia Cucukov.

Non perderti questa emozionante miniserie, disponibile su Apple TV+ dal 15 marzo, con un nuovo episodio caricato ogni venerdì.

Continua a seguire Optimagazine per tutte le ultime novità nel mondo dello streaming!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *