Arisa dedica un post ad Angelina Mango dopo la vittoria a Sanremo: “Sei grande, ti voglio bene”

0
Arisa Dedica Un Post Ad Angeli

Arisa dedica un post ad Angelina Mango dopo la vittoria a Sanremo: "Sei grande, ti voglio bene" - ilvaporetto.com

di [Nome Giornalista]


Inizia l’articolo fornendo un contesto

Arisa, ex coach di Amici, ha voluto celebrare la vittoria di Angelina Mango al Festival di Sanremo dedicandole un post sui social. Le parole di Arisa sono state piene di orgoglio e affetto nei confronti della sua ex allieva, sottolineando l’importanza di avere una “degnissima erede”.

Parole di Arisa ad Angelina Mango

“Finalmente non sono più io l’ultima donna ad aver vinto Sanremo, ho una degna erede che ha respirato la mia stessa aria, bevuto la mia stessa acqua, calpestato la mia stessa Terra e questo mi rende ancora più fiera. Che tu possa cara Angelina arrivare lontano rimanendo sempre comoda dentro Te stessa. Ti meriti tutto e sapevo che sarebbe successo dal primo momento che ti ho vista tanti tanti anni fa. Sei grande. Ti voglio bene”.

In un momento di grande gioia per Angelina Mango, la dedica di Arisa sottolinea l’amore e il sostegno che ha sempre nutrito per la giovane cantante. Arisa ha fatto parte della sua crescita artistica nel programma Amici, e ora è orgogliosa di vedere il successo che Angelina ha ottenuto, diventando la nuova regina di Sanremo.

Celebrazioni e amore reciproco

La vittoria di Angelina Mango ha risvegliato l’essenza di una vero talento, ed è chiaro che Arisa ne sia consapevole da molto tempo. Le due artiste hanno creato un legame unico nel corso degli anni, che va oltre la competizione. Arisa, quindi, non ha esitato a esprimere il suo amore e il suo appoggio in questo momento importante per la giovane cantante.


TORNA ALLA HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *