Il portale d'informazione della tua città

Arriva la pioggia sulla Campania: ragazzina colpita da un fulmine

0 347

images (2)NAPOLI, 23 LUGLIO – Arriva finalmente la pioggia su Napoli e la Campania, portandosi dietro (come accade sempre più spesso) disagi e tanta paura. Nel centro storico infatti, nei pressi di via Tribunali, una ragazzina di quindici anni è stata colpita da un fulmine mentre stringeva in una mano il cellulare in carica. La ragazzina è stata trasportata immediatamente all’ospedale Loreto Mare dal 118 dove è attualmente ricoverata con ustioni al volto e alla mano.

Il maltempo ha provocato anche la caduta di un albero al Vomero, in via Mattia Preti. Il tronco si è abbattuto su alcune macchine parcheggiate nella strada, provocando disagi anche alla circolazione e l’intervento necessario della Polizia municipale. Allagata anche la funiculare di Chiaia, dove le infiltrazioni hanno provocato un torrente d’acqua che ha invaso la fermata del corso Vittorio Emanuele.

Segnalati disagi e forte vento in tutta la Regione. In particolare a Pozzuoli, una piccola tromba d’aria, ha fatto precipitare i ponteggi allestiti per i lavori di manutenzione del mercato ittico, causando danni a un’autovettura parcheggiata nell’area sottostante.

Diventa fan del Vaporetto per tutte le news sulla tua città, clicca qui e seguici sulla nostra pagina!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.