Il portale d'informazione della tua città

Arriva la street art alla Reggia di Caserta con la mostra Room Service

0 1.537

Dal 6 settembre al 15 ottobre la street art travalica le maestose mura della Reggia di Caserta grazie all’innovativa mostra Room Service, nella quale noti artisti del settore lasceranno tracce del loro talento assieme a nuovi chiavi di lettura sulla realtà contemporanea

La Reggia di Caserta si conferma, negli ultimi anni, un’involucro perfetto per iniziative originali e ricche di attrattiva.

Oltre ai tanti progetti e partnership nei settori più disparati, l’arte continua ovviamente a farla da padrona, stimolando nuove connessioni.

Proprio in quest’ottica, dal 6 settembre al 15 ottobre, la magnifica residenza borbonica ospiterà la mostra Room Service, in cui artisti del calibro di HaloHalo, Lucamaleonte, Rero, Sbagliato e 2501 si posizioneranno ciascuno in una delle retrostanze degli Appartamenti storici del XVIII secolo, lasciando una traccia che permetterà ai visitatori di osservare con nuovi occhi la realtà.

Un modo anche per ridare la giusta importanza ad ambienti di solito “snobbati” nel percorso museale, i quali saranno arricchiti anche dalla pregevole installazione musicale di Salvatore Prezioso.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito www.reggiadicaserta.beniculturali.it 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.