Ballando con le Stelle: Sara Croce lascia l’Italia per inseguire il sogno di diventare un’attrice di successo negli Stati Uniti

0
Ballando Con Le Stelle Sara C

Ballando con le Stelle: Sara Croce lascia l'Italia per inseguire il sogno di diventare un'attrice di successo negli Stati Uniti - ilvaporetto.com

La modella italiana Sara Croce, protagonista dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, ha preso la decisione di trasferirsi negli Stati Uniti d’America per intraprendere una carriera come attrice. Con il suo caratteristico stile da Madre Natura nel programma Ciao Darwin e il suo successo a Miss Italia nel 2017, Sara ha lasciato il segno nel panorama televisivo italiano. Ora, però, è pronta a lasciarsi alle spalle la moda e la televisione per realizzare il suo sogno di diventare un’attrice di successo nel mondo del cinema.

Una decisione radicale per inseguire il suo sogno

Dopo l’esperienza di Ballando con le Stelle, Sara Croce ha preso la decisione di cambiare completamente vita e di trasferirsi negli Stati Uniti. L’obiettivo di Sara è quello di studiare recitazione e diventare un’attrice di successo, come ha dichiarato lei stessa in recenti interviste. La giovane modella è determinata a seguire la sua passione per il cinema e sta già dedicando tempo e impegno allo studio di questo mestiere.

Sara ha ammesso di sognare in grande e di voler provare con il cinema, ma ha anche sottolineato che il suo futuro non è necessariamente legato al mondo dello spettacolo. Nonostante il suo trasferimento negli Stati Uniti, Sara ha dichiarato di essere sempre aperta a ipotetiche proposte lavorative in Italia, lasciando sempre un piede nel suo paese d’origine.

“Per la prima volta ho preso un biglietto di sola andata”

L’annuncio del suo trasferimento è stato dato direttamente da Sara Croce attraverso un post sul suo profilo Instagram. Con una foto in cui appare sorridente e scrutando l’orizzonte, Sara ha scritto: “Per la prima volta in vita mia ho preso un biglietto aereo di sola andata. Non so cosa mi riserverà il futuro… mi voglio godere il presente, a pieno. LA arrivo! E questa volta… definitivamente.”

Con queste parole, Sara ha lasciato intendere che la sua decisione di trasferirsi negli Stati Uniti è definitiva e che è pronta ad affrontare una nuova avventura di vita nel mondo del cinema.

Sara Croce, con la sua bellezza e il suo talento, ha già fatto un segno nel panorama televisivo italiano. Ora, con il suo trasferimento negli Stati Uniti, è pronta a infrangere le barriere anche nel mondo del cinema. Non vediamo l’ora di vedere dove la sua carriera la porterà e di goderci le sue performance sul grande schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *