Il portale d'informazione della tua città

Basilica di San Lorenzo Maggiore: dagli Stati Uniti il concerto gospel di Natale 2018

0 74

Venerdì 21 dicembre la splendida Basilica di San Lorenzo Maggiore ospiterà direttamente dagli Stati Uniti il più clamoroso Concerto gospel del Natale 2018 con lo strabiliante e carismatico Pastor Ron accompagnato dalle vellutate e potenti voci black del suo gruppo.

L’eccentrico Pastor Ron durante il concerto in chiesa, insieme ai 20 elementi che lo affiancheranno sul palco, travolgerà gli spettatori in un vero e proprio show musicale sulle note degli intramontabili classici e dei canti natalizi più amati di sempre. Nelle sue esibizioni l’eclettico Pastore Volante non si limita solo a cantare, ma recita e balla sul palcoscenico al punto da essersi guadagnato il soprannome di Triple Man, ispirato com’è nelle sue perfomances dalla Trinità Divina.

Accanto a lui sull’altare della Chiesa canteranno Rita Ciccarelli & Flowin’ Gospel, coro affermato nel variegato mondo di quello che oramai si rivela un genere musicale sempre più amato ed apprezzato dal pubblico di tutte le età.

Musica, arte e divertimento si fonderanno in un magico evento nella prestigiosa cornice di una delle chiese partenopee più suggestive.L asciati trasportare dalle note del concerto di Natale più emozionante dell’anno!!

Il concerto è patrocinato dal Comune di Napoli.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.