BBC e BritBox trasformano “Verso l’ora Zero – Towards Zero” di Agatha Christie in una miniserie

0
Bbc E Britbox Trasformano 22Ver

BBC e BritBox trasformano "Verso l'ora Zero - Towards Zero" di Agatha Christie in una miniserie - ilvaporetto.com

Apriamo le notizie sulle serie TV con una grande novità: BBC e BritBox hanno scelto “Verso l’ora Zero – Towards Zero” come nuovo romanzo di Agatha Christie da trasformare in una miniserie. Dopo il successo di “È Troppo Facile – Murder is Easy” dello scorso dicembre, si prepara un nuovo adattamento di un classico della letteratura. Ma cosa ci aspetta in questa storia? Un’anziana vedova vivente in una casa su una scogliera, un tentato suicidio, una ragazzina accusata di furto e un famoso tennista dal passato d’amore tumultuoso sono solo alcuni degli ingredienti di questo intrigante romanzo che sarà presto portato sullo schermo.

Ultime notizie sul prequel di “Outlander”: “Blood of my Blood”

Tra le notizie sulle serie TV, arrivano aggiornamenti sul prequel di “Outlander”: “Blood of my Blood” che avrà al centro i genitori di Jamie Fraser e Claire Beauchamp. Questa serie in 10 episodi di STARZ vedrà Harrie Slater e Jamie Roy interpretare i genitori di Jamie (Ellen MacKenzie e Brian Fraser), mentre Hermione Corfield e Jeremy Irvine saranno i genitori di Claire (Julia Moriston e Henry Beauchamp). La serie racconterà in parallelo queste due storie d’amore, tra la Scozia del XVIII secolo e l’Inghilterra della seconda guerra mondiale, offrendo agli spettatori una nuova e coinvolgente prospettiva sul mondo di “Outlander”.

Addio a Sam Waterston in “Law & Order”, ma arriva Tony Goldwyn

Dopo ben 400 episodi, Sam Waterston lascia la serie “Law & Order”. A partire dall’episodio in onda il 22 febbraio su NBC, il nuovo procuratore distrettuale sarà interpretato da Tony Goldwyn. Waterston aveva ripreso il ruolo di Jack McCoy dopo dieci anni, durante i quali la serie era stata ufficialmente cancellata prima di tornare nel 2022. Questo cambio di guardia presenterà ai fan della serie un nuovo volto molto amato dello schermo.

Steven Williams entra nel cast di “FBI: Most Wanted”

Steven Williams si unisce al cast di “FBI: Most Wanted” di CBS nel ruolo di Ray Cannon Sr., il padre dell’agente Ray Cannon interpretato da Edwin Hodge. L’attore si unirà alla serie nell’episodio in onda il 20 febbraio su CBS, portando nuove dinamiche familiari e un interessante sviluppo narrativo alla trama del programma.

Altre interessanti novità nel mondo delle serie TV

Netflix ha recentemente diffuso dei video annunciando l’avvio delle produzioni della seconda stagione di “The Night Agent” e della sesta e ultima stagione di “Cobra Kai”. Nel frattempo, Apple TV+ ha annunciato le date di partenza delle loro nuove serie in arrivo questa primavera.

Ma ci sono altre importanti novità da segnalare: Don Cheadle entra nel cast della miniserie di Peacock intitolata “Fight Night: The Million Dollar Heist”, ambientata durante la famosa rapina avvenuta durante il combattimento di Muhammad Ali nel 1970. Cheadle interpreterà JD Houston, uno dei primi detective neri di Atlanta, responsabile della sicurezza di Ali e assegnato all’indagine sulla rapina. Nel cast figurano anche Kevin Hart, Taraji P. Henson, Samuel L. Jackson e Terrence Howard, promettendo una serie coinvolgente e adrenalinica.

Inoltre, Paul Davidson, capo di The Orchard e IDW Entertainment, sta lavorando all’adattamento del romanzo “I Think We’ve Been Here Before” di Suzy Krause, un family drama speciale che ruota attorno ad una famiglia che cerca di affrontare l’imminente fine del mondo con l’arrivo di un’esplosione nello spazio.

Infine, Leslie Grossman si unirà al cast di “Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story” prodotta da Netflix e creata da Ryan Murphy. L’attrice interpreterà il ruolo di Judalon Smyth, ex paziente e amante del dottor Jerome Oziel, invischiata nel caso dei fratelli Menendez.

Le notizie sulle serie TV non si fermano mai, e gli appassionati sono in attesa di queste nuove produzioni che promettono grandi emozioni e intrighi da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *