“Beatrice Luzzi è la donna più pericolosa in Italia”: tutti contro di lei al Grande Fratello, ecco perché dovrebbe vincere

0
22Beatrice Luzzi E La Donna Piu

"Beatrice Luzzi è la donna più pericolosa in Italia": tutti contro di lei al Grande Fratello, ecco perché dovrebbe vincere - ilvaporetto.com

Inizia l’articolo con una introduzione.

Perché Beatrice Luzzi dovrebbe vincere il Grande Fratello? A fare un’analisi lucidissima e completa di quello che sta accadendo nella Casa più spiata d’Italia, mentre tutto il Paese è occupato ad ascoltare e ballare le canzoni di Sanremo 2024, è stato Ivan Rota su Dagospia.

Beatrice Luzzi, ecco perché dovrebbe vincere il Grande Fratello

In un lungo articolo alla vigilia dell’ingresso di Simona Tagli al Grande Fratello, Rota ha fatto la sua analisi su Beatrice Luzzi, che a quanto pare potrebbe ritrovarsi presto una nuova nemica. Perché proprio la Tagli avrebbe già manifestato la sua simpatia per Perla Vatiero, dando dell’”acida rigida” all’attrice:

Fare entrare l’ennesimo concorrente che ha come obiettivo principale quello di andare contro Beatrice Luzzi per farla sbroccare in prima serata contro Alfonso Signorini e autori: la capiremmo se lo facesse, non benissimo, ma di più.

E Beatrice ha già dimostrato, proprio nell’ultima puntata, di non essere disposta a far fronte a questi giochetti autoriali, tanto da aver minacciato di lasciare il Grande Fratello, prima di compiere un passo indietro.

Rota ha ricordato tutti i concorrenti entrati appositamente con l’intento di fare lo sgambetto alla Luzzi, senza tuttavia riuscirci: da Jane Alexander a Jill Cooper, passando per Sara Ricci ed ora Simona Tagli. E prima di quest’ultima sappiamo bene quale è stato il destino delle precedenti gieffine.

Parlando ancora di Beatrice, la preferita dal pubblico da casa anche secondo i vari sondaggi settimanali, la penna di Dagospia scrive:

Beatrice Luzzi è la donna più pericolosa in questo momento in Italia: ha smascherato le ipocrisie e i Mali di un Paese fondato su Maschilismo e Patriarcato, ha le attiviste dalla sua parte e le donne complici contro. La sua Vittoria, il messaggio più pericoloso… La verità è che in quella casa Beatrice Luzzi non è vista come un essere umano, come una donna. La vedono come un mostro, il nemico da abbattere. Per questo le dicono le peggiori offese e la trattano nel peggiore dei modi. Tutto ciò appoggiato e premiato dal Grande Fratello.

A questo punto, occorre aggiungere altro? Basta e avanza tutto ciò che è successo in questi mesi – dagli attacchi di Varrese a quelli del gruppetto formato da Garibaldi – per giustificare la meritatissima vittoria di Beatrice Luzzi al Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *