Beautiful: Il destino di Quinn Fuller nella soap

0
Beautiful Il Destino Di Quinn 1

Beautiful: Il destino di Quinn Fuller nella soap - ilvaporetto.com

La soap opera Beautiful ha tenuto migliaia di fan con il fiato sospeso chiedendosi: “Che fine ha fatto Quinn Fuller?”. L’amata personaggio, interpretata da Rena Sofer, sta pian piano lasciando gli schermi delle TV italiane, dopo aver già salutato il pubblico americano nell’agosto 2022.

Mentre in Italia ci si prepara a seguire gli episodi che fabbricheranno la sua uscita a febbraio 2024 su Canale 5, la notizia sconcertante della sua partenza è stata svelata per la prima volta da Carter a Katie. Il giovane avvocato ha confessato a Logan che sarebbe stato pronto a sposare Quinn, creando una famiglia con lei, se solo la donna non l’avesse abbandonato improvvisamente in modo così crudele e inatteso.

Ma cosa ha spinto Quinn a cambiare i piani e distorcere le vite di entrambi?

Lo scoop sul destino di Quinn

La vera risposta sulla sorte di Quinn va al di là degli eventi della soap opera. L’attrice Rena Sofer ha deciso di lasciare ufficialmente il cast di Beautiful, dopo aver interpretato il personaggio per ben nove anni. Questo, ovviamente, è una scelta personale della Sofer, ma non giustifica le crudeli dinamiche inserite dagli autori nell’addio al personaggio.

Per i fan della serie, l’abbandono di Quinn è stato sia capriccioso che crudele. Non solo ha spezzato il cuore a Carter, strappandogli il suo amore, ma l’ha fatto solo pochi mesi dopo averlo impedito di realizzare la vita che desiderava con un’altra donna. Nonostante Carter non amasse Paris profondamente, era pronto a costruire qualcosa di nuovo con lei.

Questa situazione ci fa chiedere se dietro la partenza di Quinn ci sia qualcosa che Carter non conosce, oppure se gli autori hanno scelto deliberatamente di farla uscire in modo crudele. Siamo pronti a scoprire cosa riserverà il futuro per Quinn in Beautiful.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *