Beautiful, puntata dell’8 febbraio 2024

0
Beautiful Puntata Dell8 Febb

Beautiful, puntata dell'8 febbraio 2024 - ilvaporetto.com

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l’8 febbraio 2024, vedremo Ridge confrontarsi con una Brooke visibilmente sconvolta, spingendola a confessare la verità sulla controversia legata ai Servizi Sociali.

Ridge mette in dubbio l’onestà di Brooke, insinuando che potrebbe essere stata lei l’artefice di tutto. Brooke, con uno spirito combattivo, respinge fermamente ogni accusa, scongiurandolo di affidarsi alla sua parola e di riconoscerne l’innocenza. Nonostante il fervore delle sue suppliche, sembra che le parole di Brooke non trovino terreno fertile nell’animo di Ridge.

Beautiful, anticipazioni del 9 febbraio 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 febbraio 2024, vedremo Ridge rivolgersi a una Brooke interdetta, sollecitandola a svelare tutta la verità in merito alla questione dei Servizi Sociali.

Ridge non nasconde i suoi dubbi sulla moglie, affermando con convinzione di credere che sia stata proprio lei l’artefice.

Brooke, con vigore e determinazione, respinge con forza ogni accusa, implorando Ridge di darle fiducia e di credere nella sua innocenza. Nonostante le sue richieste, sembra che le suppliche di Brooke non riescano a scalfire la diffidenza di Ridge.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.

Riproduzione riservata ©2024 – PCTV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *