BigMama, la cantante che ha sfidato le avversità a Sanremo 2024

0
Bigmama La Cantante Che Ha Sf

BigMama, la cantante che ha sfidato le avversità a Sanremo 2024 - ilvaporetto.com

BigMama è un’artista che ha lasciato il segno alla 74esima edizione di Sanremo 2024 con il suo brano “La rabbia non ti basta”. Ma per lei, la sua partecipazione e il palco dell’Ariston rappresentano molto di più: la sua rivincita contro le avversità che ha affrontato.

Una lotta contro un tumore e la violenza

Marianna Mammone, conosciuta come BigMama, ha dovuto combattere contro un tumore maligno del sangue quando aveva solo 20 anni. Oggi, a 23 anni, la cantante afferma di essere viva grazie alla chemio: “Ho fatto dodici cicli. Mettevo la parrucca e cantavo, senza che nessuno si accorgesse di nulla.”

Ma la sua storia di coraggio non finisce qui. BigMama ha anche dovuto affrontare una violenta aggressione quando aveva appena 16 anni. La persona responsabile non ha mai chiesto scusa e si è rifatta viva senza alcuna vergogna.

Dal bullismo alla forza interiore

La giovane artista ha rivelato di essere stata anche vittima di bullismo. Cresciuta a San Michele di Serino, un piccolo paese in provincia di Avellino, BigMama ha dovuto affrontare la crudeltà dei bulli a causa dei suoi chili “di troppo”. Proprio a causa di queste esperienze dolorose, ha scritto la sua prima canzone all’età di 13 anni: una forma di sfogo contro il suo aspetto fisico messo in discussione.

Ma nonostante tutto, BigMama si rialza con un sorriso e con un pizzico di ironia: “Vengo da una famiglia per niente benestante, sono donna, grassa, rapper e queer: le ho tutte.”

Oggi, BigMama ha trovato la sua rivincita e continua a lottare per i suoi sogni. La sua partecipazione a Sanremo 2024 è solo l’inizio di una carriera promettente per questa artista determinata e coraggiosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *