Bulgari e Save the Children: 15 anni di impegno filantropico e nuovi progetti

0
Bulgari E Save The Children 1

Bulgari e Save the Children: 15 anni di impegno filantropico e nuovi progetti - ilvaporetto.com

Bulgari e Save the Children: 15 anni di impegno filantropico

Bulgari e Save the Children hanno stretto una partnership filantropica nel 2009, con l’obiettivo di sostenere i bambini più vulnerabili in tutto il mondo. In questi 15 anni, Bulgari ha devoluto oltre 105 milioni di dollari a Save the Children attraverso le vendite della collezione di gioielli in argento, contribuendo così a garantire istruzione di qualità, empowerment dei giovani, risposta alle emergenze e lotta alla povertà. Secondo Jean-Christophe Babin, ceo di Bulgari, questa collaborazione ha avuto un impatto positivo sulle vite di molte persone e ha permesso di raggiungere oltre 2 milioni di bambini in 37 Paesi del mondo.

Il rinnovato impegno di Bulgari e il lancio di un nuovo gioiello

In occasione di questo importante anniversario, Bulgari ha deciso di rinnovare il proprio impegno attraverso il lancio della campagna #WITHMEWITHYOU e di un nuovo pendente, che si aggiunge alla collezione di gioielleria dedicata a Save the Children. La nuova collana, ispirata alla linea B.zero1 Rock, sarà venduta a 800 euro, di cui 95 verranno devoluti all’organizzazione. Inoltre, a partire dall’1 gennaio 2024, Bulgari devolverà la stessa cifra a Save the Children per ciascun pezzo venduto della collezione esistente, che include un anello, un bracciale e altre due collane con pendente.

La nuova campagna e i testimonial d’eccezione

La campagna #WITHMEWITHYOU, diretta dal fotografo Fabrizio Ferri, vede la partecipazione di Anne Hathaway, Eva Herzigova, Law Roach, Jon Kortajarena e Beatrice Venezi come testimonial. La campagna si concentra sul legame e sulla connessione fra coloro che fanno parte della catena di solidarietà creata da Bulgari e Save the Children. Ogni testimonial condivide storie di bambini provenienti da diverse parti del mondo che hanno beneficiato dei programmi di Save the Children sostenuti da Bulgari, evidenziando l’importanza dell’istruzione e dell’empowerment per costruire un futuro migliore per questi giovani.

Questo impegno a lungo termine tra Bulgari e Save the Children continua a essere un faro di speranza per milioni di bambini in situazioni di vulnerabilità in tutto il mondo, dimostrando come il mondo della moda e del lusso possa contribuire in modo significativo a cause umanitarie di grande importanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *