Calato il sipario sul Festival di Sanremo 2024, esplose il gossip su Emma e Tedua

0
Calato Il Sipario Sul Festival

Calato il sipario sul Festival di Sanremo 2024, esplose il gossip su Emma e Tedua - ilvaporetto.com

Sanremo 2024 ha lasciato un segno indelebile nel panorama musicale italiano, non solo per la vittoria di Angelina Mango, ma anche per il nuovo gossip che ha fatto da cornice all’evento. Emma e Tedua sono diventati i protagonisti indiscussi della 74esima edizione del festival.

Una bella amicizia post Sanremo

Emma ha confessato a Fanpage.it di nutrire un certo interesse verso il collega rapper Tedua, ammettendo di aver fatto pensieri impuri dopo averlo incontrato:

“L’ultima ricerca che ho fatto su Instagram è Tedua. Perché l’ho incontrato ieri sera e ho fatto pensieri impuri nel senso che ho detto: ‘Mamma mia, che bono’.”

Tedua, dopo essere stato citato a sorpresa dalla cantante salentina, ha dimostrato di essere aperto all’idea di una nuova amicizia. I video virali che hanno circolato subito dopo la fine del festival mostrano i due artisti divertirsi in un locale, testimoniando la complicità che li unisce.

La musica e il divertimento li accomunano

Prima ancora del festival, Tedua aveva risposto all’invito di Emma postando una Story su Instagram in cui filmava l’esibizione della collega sul palco dell’Ariston. Questa serie di coincidenze ha sicuramente alimentato il gossip, facendo sorgere la curiosità dei fan su una possibile relazione tra i due.

La simpatia e la complicità che si sono create tra Emma e Tedua durante e dopo il festival hanno dato vita a speranze di una trasformazione dell’amicizia in qualcosa di più. Sarà solo un’amicizia o qualcosa di più? Solo il tempo potrà dirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *