Cast di Mare Fuori a Sanremo 2024: l’orario esatto della loro apparizione stasera

0
Cast Di Mare Fuori A Sanremo 2

Cast di Mare Fuori a Sanremo 2024: l'orario esatto della loro apparizione stasera - ilvaporetto.com

Ecco l’orario esatto in cui gli attori e le attrici di Mare Fuori saliranno, stasera, sul palco di Sanremo 2024. Il cast della fortunatissima serie targata Rai Fiction e Picomedia è ospite della seconda serata del Festival, e stasera saranno accolti dal padrone di casa Amadeus e dalla sua co-conduttrice Giorgia.

La loro apparizione è prevista per le ore 00:35 circa

Con una diretta prevista circa cinque ore e mezza, è comprensibile che molti fan vogliano sapere a che ora ci saranno gli attori di Mare Fuori a Sanremo 2024 stasera. Ebbene, stando alla scaletta la loro apparizione è prevista per le ore 00:35 circa.

A salire sul palco del Teatro Ariston saranno Massimiliano Caiazzo (Carmine), Edoardo Paolillo (Edoardo Conte), Maria Esposito (Rosa Ricci), Domenico Cuomo (Cardiotrap), Francesco Panarella (Cucciolo), Giovanna Sannino (Carmela), Antonio D’Aquino (Milos) e Yeva Sai (Alina). Insieme a loro potrebbero esserci qualche altro o altra collega, ma questi saranno i nomi del cast in rappresentanza di tutta la produzione.

Un’intervista molto speciale

Un’altra grande novità è rappresentata dalla natura della loro presenza sul palco della seconda serata del Festival. Ad Amadeus, si sa, non piace ripetersi. Ed ecco che quest’anno è stato pensato un intervento molto speciale, per gli attori e le attrici di Mare Fuori.

L’anno scorso a conquistare il pubblico è stata l’euforia con cui Matteo Paolillo, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio, Artem, Kyshan Clare Wilson, Domenico Cuomo e Carolina Crescentini hanno portato sul palco la sigla ‘O mar for, consacrazione di quello che è diventato il fenomeno televisivo italiano del 2023.

Un monologo sulla vita reale

Quest’anno si cambia musica. È proprio il caso di dirlo. Ai microfoni de “La versione delle due” – il programma condotto da Andrea Delogu e Giovanna Civitiello su Radio 2 – Massimiliano Caiazzo ha confermato che gli attori e le attrici di Mare Fuori parleranno di emancipazione e dei temi che riguardano gli adolescenti di oggi. Si tratterà, probabilmente, di un monologo in cui il cast ribadirà che la vita non è una serie tv e che i loro personaggi non vanno emulati dai più giovani.

Continua a seguire il Festival di Sanremo 2024 per scoprire tutti i dettagli dell’apparizione del cast di Mare Fuori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *