Celine Song: arriva il nuovo film con Pedro Pascal e Dakota Johnson

0
Celine Song Arriva Il Nuovo F

Celine Song: arriva il nuovo film con Pedro Pascal e Dakota Johnson - ilvaporetto.com

La regista sudcoreana-canadese Celine Song sta per tornare sul grande schermo con il suo secondo lungometraggio intitolato “The Materialists”. Dopo il successo ottenuto con il suo esordio “Past Lives”, la regista ha già catturato l’attenzione del pubblico e della critica. La casa di produzione A24 ha avviato le vendite del film all’European Film Market di Berlino, svelando alcune informazioni sul progetto.

Il cast e la trama

Il film vedrà la partecipazione di Dakota Johnson come protagonista, ma al momento sono ancora in corso trattative con Pedro Pascal e Chris Evans per eventuali ruoli nel cast. Le riprese di “The Materialists”, prodotto da Christine Vachon, Pam Koffler e David Hinojosa, inizieranno nella primavera del 2024. La trama del film è ancora top secret, ma si sa che ruoterà attorno alla storia di una donna che lavora nell’organizzazione di incontri tra coppie e che si ritroverà coinvolta in una relazione con un uomo ricco, nonostante provi ancora dei sentimenti per l’attore-cameriere che ha abbandonato.

“Past Lives”: il successo e l’uscita in Italia

Il primo film di Celine Song, intitolato “Past Lives”, è stato presentato al Sundance Film Festival ed è in parte autobiografico. La storia ruota attorno a Nora e Hae Sung, due bambini che crescono insieme a Seoul sviluppando un forte legame emotivo. Dopo dodici anni di separazione, i due si ritrovano quando Nora, che vive a New York e studia sceneggiatura, incontra nuovamente Hae Sung, il suo primo grande amore.

Il film “Past Lives” è stato accolto con entusiasmo e ha ricevuto ottime recensioni dalla critica. È stato incluso nella lista dei migliori film del 2023 ed è stato nominato per due premi Oscar nel 2024, come miglior film e miglior sceneggiatura originale. Inoltre, ha ottenuto cinque candidature ai Golden Globe.

Il dramma romantico di Celine Song uscirà al cinema in Italia il 14 febbraio, distribuito da Lucky Red, proprio in tempo per il giorno di San Valentino.

Riproduzione riservata ©2024 – PCTV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *