Colpo di scena al Grande Fratello: nuova gita per i concorrenti del reality. Nella Casa restano soltanto in due

0
Colpo Di Scena Al Grande Frate

Colpo di scena al Grande Fratello: nuova gita per i concorrenti del reality. Nella Casa restano soltanto in due - ilvaporetto.com

Inizia l’articolo con una introduzione intrigante:

Il Grande Fratello ha deciso di regalare una nuova sorpresa ai concorrenti del reality. Premiati in particolar modo i veterano del Grande Fratello, che oggi hanno goduto di una nuova speciale gita, a distanza di quanto accaduto poche settimane fa, quando i concorrenti hanno avuto la possibilità di rilassarsi in una spa.

Da Paolo Masella e Letizia Petris passando per Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, tutti i concorrenti più longevi hanno goduto di questo privilegio.

A comunicare la notizia ci ha pensato la produzione del reality condotto da Alfonso Signorini, con una nota ufficiale diffusa sui social del programma. “Grande Fratello ha deciso di regalare ai suoi inquilini un’altra gita a sorpresa. Dove saranno diretti questa volta? In Casa, per qualche ora resteranno solo le due new entry, Simona e Alessio”.

Divisioni di opinione riguardo alla decisione

Decisione che in qualche modo ha scatenato divisioni riguardo all’opinione del pubblico, che non ha gradito in maniera particolare questa ennesima gita fuori porta del cast.

“Quale sarebbe il senso di questi giri fuori dalla Casa?”, “Giustamente vengono anche premiati dopo tutto quello che fanno”. Curioso il commento di un telespettatore, che ha scatenato un dubbio: “Ma siamo sicuri che questo sia il Grande Fratello? Perché a me pare si stia perdendo il vero senso del gioco. I concorrenti devono essere isolati dentro una casa senza contatti col mondo esterno”.

Nelle prossime ore scopriremo che esperienza ha atteso il cast del Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *