Colpo di scena al Grande Fratello: Uno dei concorrenti preferiti è stato eliminato nella 35esima puntata del reality show! Chi sarà stato?

0
Colpo Di Scena Al Grande Frate

Colpo di scena al Grande Fratello: Uno dei concorrenti preferiti è stato eliminato nella 35esima puntata del reality show! Chi sarà stato? - ilvaporetto.com

Eliminato Grande Fratello: la puntata del 12 febbraio 2024

Un’imprevista eliminazione ha sconvolto il Grande Fratello ieri sera. La puntata è stata piena di emozioni mentre scoprivamo il risultato dell’ultimo televoto.
I nominati erano Vittorio Menozzi, Stefano Miele, Beatrice Luzzi e Federico Massaro. Nel corso della serata, l’attrice è stata la prima a salvarsi, seguita da Federico. Infine, tra Stefano e Vittorio, quest’ultimo ha dovuto abbandonare la Casa, lasciando tutti a bocca aperta.

Ecco le percentuali della votazione: Beatrice al 30%, Federico al 29%, Stefano al 21% e Vittorio al 20%. Menozzi è stato quindi eliminato dopo un confronto con Beatrice.

Ma le sorprese non finiscono qui! Durante la puntata, si sono svolte anche le nuove nomination del Grande Fratello. I concorrenti che sono finiti al centro delle attenzioni sono stati:
– Giuseppe
– Rosy
– Stefano
– Massimiliano
– Anita
– Greta
– Grecia
– Paolo
– Sergio
– Letizia
– Marco
– Beatrice
– Federico
– Perla

Ma chi sarà il prossimo a rischiare l’eliminazione?

Le tensioni sono alle stelle mentre uno di loro si avvicina sempre di più all’addio al Grande Fratello. La prossima puntata sarà imperdibile, scopriremo chi sarà il concorrente a rischio eliminazione e quali saranno gli sviluppi di questo avvincente reality!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *