Cruz Fa Il Suo Ritorno

Cruz fa il suo ritorno - ilvaporetto.com

Titolo: Il ritorno di Cruz stupisce tutti: cosa accadrà in La Promessa?

Introduzione: Cosa succederà quando la dark lady principale fa il suo ritorno in una soap? In La Promessa, i telespettatori italiani saranno sorpresi dal ritorno di Cruz Ezquerdo. Ma come reagirà Elisa de la Vega, la baronessa di Grazalema?

Le prossime puntate di La Promessa saranno caratterizzate dal ritorno di Cruz Ezquerdo. Inaspettatamente, durante una cena, Cruz si presenterà sorridente e raggiante, felice di riabbracciare il figlio Manuel e il marito Alonso dopo il suo periodo trascorso nel sanatorio.

Non solo saluterà affettuosamente la figliastra Catalina, i nipoti Martina e Curro, la nuora Jimena, il cognato Lorenzo de la Mata e persino Elisa stessa. Cruz si mostrerà interessata a sapere cosa è accaduto nella tenuta durante la sua assenza, prendendo quindi in mano le redini di nuovo. Questo atteggiamento metterà in difficoltà Manuel.

Cruz rimprovera Manuel

Cruz non approverà la decisione di Manuel di delegare la gestione de La Promessa a Catalina. Sottolineerà che non può permettere che la moglie Jimena faccia leva sulla sua gravidanza per avere sempre Manuel accanto a sé e soggiogarlo a suo piacimento.

Tuttavia, Manuel non ascolterà il consiglio di sua madre e dirà che non vuole perdersi nemmeno un minuto della sua prossima figlia. Quindi non prenderà mai il controllo della tenuta al posto di Catalina. Questo atteggiamento di Manuel irrita soprattutto Elisa, la sua acerrima nemica.

Elisa contro Cruz

Elisa sarà furiosa perché Cruz avrebbe dovuto lasciare il sanatorio solo con il suo consenso. Non esiterà a rimproverare Alonso per non aver rispettato gli accordi. Nonostante ciò, il marchese non si lascerà intimidire dalla Baronessa di Grazalema e le dirà che Cruz rimarrà a La Promessa, in quanto è completamente guarita dal suo “blackout mentale”.

Elisa cercherà quindi supporto dal suo amante Lorenzo, ma all’improvviso si renderà conto che lui sembra essere complice di Cruz contro di lei. Ma fino a che punto Lorenzo andrà con il suo doppio gioco e perché? Restate sintonizzati su Instagram per scoprire di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *