Diego Tavani fa ritorno a Uomini e Donne! Scopriamo cosa è successo durante le registrazioni!

0
Diego Tavani Fa Ritorno A Uomi

Diego Tavani fa ritorno a Uomini e Donne! Scopriamo cosa è successo durante le registrazioni! - ilvaporetto.com

Iniziano oggi le registrazioni di Uomini e Donne, il famoso dating show condotto da Maria De Filippi. Dopo oltre 20 anni dalla sua prima puntata, il programma è ancora pieno di sorprese e novità, soprattutto per quanto riguarda il trono Over.

Una delle sorprese più eclatanti è stata il ritorno di Diego Tavani nel parterre. L’ex cavaliere, fresco di rottura con l’ex dama Aneta Buchtova, ha deciso di fare nuovamente parte del programma. La sua presenza ha suscitato grande curiosità tra i presenti agli studi di Uomini e Donne.

Ma vediamo cosa altro è successo durante le registrazioni di oggi pomeriggio:

Nel trono Over:

  • Ida Platano e Luciano hanno definitivamente chiuso la loro conoscenza.
  • Gemma Galgani è uscita in esterna con un nuovo cavaliere, ma i due hanno litigato pesantemente. In studio, lui è stato attaccato da tutti.

  • Ernesto Russo ha chiuso la relazione con Maura e Sabrina, ma continua a frequentare Jessica e Barbara De Santi. Ieri sera, Ernesto e Barbara sono usciti insieme e sembravano molto bene, anche se il bacio non è ancora scattato.

  • Silvio è sceso una signora e l’ha tenuta con sé, mentre Luciano ha scelto un’altra signora ma l’ha mandata via.

Nel trono classico:

  • Non si è parlato di Mario Cusitore, che era assente durante le registrazioni.
  • Ida ha portato in esterna Pierpaolo e i due sono arrivati molto vicini al bacio.

  • Brando Ephrikian ha portato in esterna solo Beatriz D’Orsi e i due hanno chiarito le loro divergenze. In studio, la corteggiatrice ha litigato nuovamente con Tina Cipollari e soprattutto con Raffaella Scuotto. Brando ha dichiarato di essere stufo del comportamento di Bea.

Le registrazioni di Uomini e Donne si sono appena concluse, ma possiamo sicuramente aspettarci ancora tante sorprese e colpi di scena nelle prossime puntate. Non ci resta che rimanere sintonizzati per scoprire cosa accadrà prossimamente!

Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *