Doc – Nelle tue mani 3: Stasera, 8 febbraio 2024, la puntata non va in onda

0
Doc Nelle Tue Mani 3 Staser

Doc - Nelle tue mani 3: Stasera, 8 febbraio 2024, la puntata non va in onda - ilvaporetto.com

La terza stagione di Doc – Nelle tue mani, prodotta da Matilde e Luca Bernabei, continua la storia di Andrea Fanti al Policlinico Ambrosiano. Diretta da Jan Maria Michelini, Nicola Abbatangelo e Matteo Oleotto, è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. Gli episodi sono iniziati giovedì 11 gennaio 2024 su Rai 1, con la prima puntata. Le puntate successive vengono trasmesse ogni giovedì per otto settimane, ma non in modo consecutivo. Tuttavia, stasera, 8 febbraio 2024, Doc – Nelle tue mani 3 non va in onda.

Perché Doc non va in onda oggi?

La ragione per cui la puntata di oggi di Doc – Nelle tue mani non è stata trasmessa è legata a un grande evento per la televisione italiana: dal 6 al 10 febbraio si tiene il Festival di Sanremo. Di conseguenza, il primo canale Rai dedica la sua prima serata all’evento musicale.

Quando torna Doc 3 su Rai 1?

Non dobbiamo aspettare molto per vedere il proseguimento delle vicende di Andrea Fanti e del resto della squadra. La quinta puntata della serie, con Luca Argentero, andrà in onda giovedì prossimo, 15 febbraio 2024.

Per saperne di più sulla serie Doc – Nelle tue mani e per scoprire la trama e i protagonisti, consulta le altre notizie disponibili.

Continua a leggere dopo la pubblicità.

Doc – Nelle tue mani 3: Programmazione completa delle puntate

La programmazione della terza stagione è la seguente:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *