Domenica In: Speciale Sanremo 2024 – Puntata dell’11 febbraio

0
Domenica In Speciale Sanremo

Domenica In: Speciale Sanremo 2024 - Puntata dell'11 febbraio - ilvaporetto.com

Una puntata speciale e imperdibile di Domenica In, dedicata a Sanremo 2024, andrà in onda oggi, domenica 11 febbraio.

Nel corso del programma, condotto da Mara Venier, avremo l’opportunità di rivivere tutte le emozioni del 74° Festival della canzone italiana, appena concluso. Sarà una puntata davvero unica, con la partecipazione di tutti e trenta i Big che hanno reso il Festival indimenticabile.

Un’edizione straordinaria in diretta dal Teatro Ariston, dove i cantanti si esibiranno e risponderanno alle domande dei giornalisti e degli opinionisti presenti. Sarà un vero spettacolo da non perdere, e potremo seguirlo su Rai1 a partire dalle ore 14.00.

La puntata speciale di Domenica In andrà avanti fino a poco prima dell’edizione delle 20.00 del Tg1, prolungando così la durata del programma. Questa modifica straordinaria dell’orario di trasmissione, che andrà in onda fino alle 18:45, causerà la sospensione di un altro amato programma, “L’eredità”.

Ma non finisce qui! Oltre ai trenta Big che si sono esibiti a Sanremo 2024, avremo anche la presenza di un ospite speciale che ha contribuito a rendere unico il Festival. Riccardo Cocciante, infatti, si esibirà dal vivo con “Bella senz’anima”, uno dei suoi brani di successo del 1974, che ha reso ancora più emozionante la serata delle cover di venerdì scorso.

L’appuntamento è quindi fissato per oggi, domenica 11 febbraio, su Rai1, per un appassionante Speciale Sanremo 2024 di Domenica In, che ci regalerà una carica di emozioni e spettacolo ineguagliabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *