Doppio appuntamento: Anouchka Delon e Jennifer Lopez ospiti da Verissimo

0
Doppio Appuntamento Anouchka

Doppio appuntamento: Anouchka Delon e Jennifer Lopez ospiti da Verissimo - ilvaporetto.com

Torna il doppio appuntamento settimanale con Verissimo, e questa settimana promette scintille. Sabato sarà ospite Anouchka Delon, figlia del grande Alain Delon, pronta a dire la sua verità e rispondere alle dichiarazioni rilasciate da suo fratello Anthony in merito alla dura battaglia familiare che ruota attorno alla salute del padre. Ma non è finita qui: inoltre, avremo l’attrice spagnola Rocío Muñoz Morales, e gli appassionati di “Terra Amara” non potranno perdersi le interviste all’affascinante attore Ibrahim Çelikkol e alla talentuosa Ilayda Çevik.

Anouchka Delon, Rocío Muñoz Morales e tante altre sorprese

Sabato, Verissimo si prepara ad accogliere Anouchka Delon per far luce sulla problematica che coinvolge il suo celebre padre. Le sue parole saranno cruciale per comprendere meglio la situazione familiare che si è scatenata dopo le dichiarazioni di suo fratello Anthony. Non vediamo l’ora di sentire la sua verità.

Ma non saranno solo i Delon gli ospiti di Verissimo. L’attrice spagnola Rocío Muñoz Morales, conosciuta per il suo talento e la sua bellezza, sarà presente per regalarci una intervista esclusiva. E gli appassionati di “Terra Amara” saranno felici di sapere che Ibrahim Çelikkol, l’affascinante attore che interpreta Hakan nella soap, e Ilayda Çevik, che nel drama ricopre il ruolo di Betül, saranno presenti per raccontarci i retroscena della loro esperienza sul set.

Inoltre, avremo anche Matilde Brandi in studio, che per la prima volta sarà accompagnata dalle sue due figlie gemelle: Aurora e Sofia.

Jennifer Lopez e altre sorprese domenica

Ma il weekend non finisce qui. Verissimo ci ha preparato un vero colpo di scena per domenica, con un’intervista esclusiva alla superstar mondiale, Jennifer Lopez. L’artista, che sta per lanciare il suo nuovo attesissimo album intitolato “This Is Me…Now”, parlerà del suo percorso artistico e della sua incredibile vita. Non vediamo l’ora di scoprire i dettagli di questo nuovo progetto che arriva ad oltre vent’anni di distanza dall’ultimo album di successo, “This Is Me Then”.

Ma non finisce qui: Verissimo ci presenterà anche un ritratto dedicato a un’icona del cinema, Ornella Muti, e ci farà emozionare con le parole di Al Bano e Romina Carrisi, da poco diventata mamma.

Infine, per concludere il weekend con il giusto ritmo, avremo l’onore di ospitare ben sei professori di “Amici”: Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Anna Pettinelli, Rudy Zerbi, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo, che ci regaleranno talento e buon umore.

Il weekend con Verissimo promette emozioni, sorprese e tante storie da scoprire. Non perdete questi appuntamenti imperdibili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *