È Ufficiale: Massimo Giletti torna alla Rai!

0
E Ufficiale Massimo Giletti T

È Ufficiale: Massimo Giletti torna alla Rai! - ilvaporetto.com

In una sorprendente svolta di carriera, Massimo Giletti ha fatto ritorno alla Rai, dopo una breve parentesi in Mediaset. Amadeus, lo showman per eccellenza, ha voluto fargli personalmente gli onori di casa, applaudendolo in prima fila all’Ariston e dandogli il benvenuto ufficiale nella famiglia Rai.

La notizia è arrivata direttamente da Giletti, durante le prove per il grande evento di mercoledì 28 febbraio, in occasione della celebrazione dei 70 anni di tv, che andrà in onda su Rai1 in prima serata. Il presentatore ha annunciato di voler festeggiare questo importante anniversario con grandi nomi e sorprese, rendendo l’atmosfera ancora più carica ed emozionante.

“Tornare nella casa che mi ha formato professionalmente è un’emozione intensa” ha rivelato Giletti. “Questo successo lo dedico a tutte le persone che sono qui e che mi hanno sempre supportato anche nei momenti difficili. Non posso dimenticare il calore che mi hanno dato”.

Durante un’intervista a RTL102.5, Giletti ha anche condiviso altri dettagli interessanti riguardanti il suo ritorno alla Rai. Ha rivelato di aver contattato altre icone televisive come Maria De Filippi, Paolo Bonolis e Enrico Mentana per uno speciale che andrà in onda sempre su Rai1. Sul Festival di Sanremo, invece, Giletti ha scherzosamente dichiarato: “Vianello ha condotto Sanremo ad oltre 70 anni, quindi ho ancora tempo per farlo anche io”.

Con questo inaspettato ritorno a casa, Massimo Giletti si prepara a stupire il pubblico Rai ancora una volta, con la sua grinta e il suo stile incisivo che lo hanno reso una delle figure più amate e discusse della televisione italiana.

La sua presenza si farà sentire, e non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà per il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *