Emma Marrone innamorata di un collega rapper a Sanremo 2024: “Ho cercato la sua età, mi sono innamorata”

0
Emma Marrone Innamorata Di Un

Emma Marrone innamorata di un collega rapper a Sanremo 2024: "Ho cercato la sua età, mi sono innamorata" - ilvaporetto.com

Inizia l’articolo con una introduzione intrigante che cattura l’attenzione dei lettori e fornisce le keywords chiave: Emma Marrone, Sanremo 2024, innamorata, rapper, Tedua.


Emma Marrone, in gara alla settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Apnea”, ha confessato di essersi “innamorata” di un collega. La cantante, in una breve intervista rilasciata a Fanpage.it, ha raccontato di aver incontrato Tedua (nome d’arte di Mario Molinari), rapper genovese che ha aperto la prima serata della kermesse.

Ospite di Sanremo dalla nave da crociera Costa Smeralda, Tedua ha intrattenuto il pubblico esibendosi con “Hoe”. Il rapper classe 1994 tornerà al Festival in occasione della serata finale, dove sarà nuovamente in collegamento dalla nave. Durante i primi giorni di permanenza a Sanremo Tedua ha attirato l’attenzione di Emma, che lo ha incontrato nel backstage. Ecco cosa ha raccontato la cantante 39enne sull’incontro con il rapper:

L’ultima ricerca che ho fatto su Instagram è su Tedua. Giuro. L’ho incontrato ieri sera e ho fatto pensieri impuri. Nel senso che ho detto “mamma mia che bono“. Poi ho detto “ma quanti anni avrà Tedua?“. Ho controllato l’età su Wikipedia… E’ piccolo. No, sono troppo grande io forse. Però mi sono innamorata, sì, lo ammetto. Ma chi se ne frega, non c’ho niente da perdere.

Tweet Di Un Utente Che Commenta L'Innamoramento Reciproco Tra Emma Marrone E Tedua

Stando alle ultime indiscrezioni sulla vita sentimentale di Tedua, sembrerebbe che il rapper sia già impegnato. Dopo una breve frequentazione con la tiktoker Alessia Lanza, pare che Tedua sia felicemente fidanzato con l’influencer Carlotta Carboni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *