FBI e FBI: International il 10 febbraio non vanno in onda

0
Fbi E Fbi International Il 10

FBI e FBI: International il 10 febbraio non vanno in onda - ilvaporetto.com

La programmazione di FBI e FBI: International subisce delle modifiche per questo sabato 10 febbraio 2024, e non solo. La stagione 5 di FBI va in onda in prima serata il sabato alle 21.30, mentre la stagione 2 di FBI: International segue alle 22.15.

L’appuntamento con le nuove stagioni delle due serie crime salta per il 10 febbraio e non andranno in onda su Rai 2 come è già stato per lo scorso 27 gennaio 2024. Quando torneranno?

FBI, la serie madre torna in prima serata con la terza stagione venerdì 9 febbraio alle 21.30 con quattro episodi e sabato 10 febbraio con tre episodi. A partire da marzo, il sabato sera, torna l’appuntamento con i nuovi episodi di FBI con la stagione 6 dalle 21.30 sempre su Rai 2. A seguire, riparte anche la serie spin-off FBI: International con gli episodi della stagione 3, dalle 22.15.

SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!

La serie televisiva FBI è ideata da Dick Wolf e Craig Turk, e ha iniziato ad essere trasmessa sulla CBS dal 25 settembre 2018. La serie segue gli agenti dell’FBI mentre affrontano minacce terroristiche e criminali a New York. Dick Wolf è noto per essere il creatore di altre serie di successo come Law & Order.

FBI: International, invece, è una serie televisiva procedural crime drama che segue le indagini dell’International Fly Team (IFT). Un’unità speciale dell’FBI responsabile di risolvere crimini transnazionali e minacce internazionali. La squadra affronta situazioni complesse che coinvolgono organizzazioni criminali internazionali, terrorismo globale e altre minacce che vanno oltre i confini nazionali. La trama si sviluppa attraverso indagini approfondite, operazioni sotto copertura e collaborazioni con le forze dell’ordine di vari paesi. I membri dell’IFT, guidati da un team di agenti esperti, lavorano insieme per risolvere casi che coinvolgono crimini trans-frontalieri, spesso con ripercussioni globali. La serie esplora anche le dinamiche personali e professionali dei membri della squadra mentre affrontano sfide e pericoli in tutto il mondo.

Ogni episodio presenta nuovi casi da risolvere, offrendo una panoramica delle complesse questioni internazionali che l’FBI affronta nel suo impegno per garantire la sicurezza a livello globale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *