Ferragni e Fedez: una separazione che continua a tenere banco

0
Ferragni E Fedez Una Separazi

Ferragni e Fedez: una separazione che continua a tenere banco - ilvaporetto.com

Continua la separazione tra il rapper e l’influencer che va in scena ormai da settimane. Lui è volato in America con il suo staff, lei posta dall’appartamento meneghino mentre gioca con Leone e Vittoria o guarda la tv con la sua combriccola. Nessun richiamo l’uno all’altra. Neppure un saluto tra i due (ex?) coniugi. Fedez ha baciato e abbracciato i bambini prima di andare all’aeroporto, ma della moglie nessuna traccia.

Ferragni e Fedez, un anno di gossip

Era un anno fa quando tra smancerie, passione e risate la coppia intratteneva il pubblico social e televisivo. Chiara Ferragni protagonista a Sanremo con i suoi outfit, attesi, ricercati, per stupire e per veicolare messaggi. Il rapper seduto in platea, sempre pronto a catturare flash e telecamere. Fin troppo. Anzi proprio un siparietto di troppo sul palco dell’Ariston è stato l’inizio della fine. Fedez che bacia Rosa Chemical togliendo la scena a Chiara Ferragni, una mossa imperdonabile. Eppure, tra i due, nonostante la lite filmata dietro le quinte e il silenzio su Instagram durato settimane, era tornato il sereno.

Leggi Anche Chiara Ferragni a Portofino, Fedez al compleanno del papà

Fedez e Ferragni, l’inizio della crisi

Ma l’annus horribilis dei Ferragnez era appena iniziato. Poi tra problemi di salute e inconvenienti di ogni genere erano arrivati a inaugurare un nuovo capitolo della loro vita matrimoniale nel lussuosissimo appartamento milanese. Quand’ecco che la prima tegola – di una lunga serie – è caduta in testa all’imprenditrice digitale. Lo scandalo del Pandoro-gate, le indagini della procura, il tentativo di Fedez di difenderla sui social e un calo di follower e di gradimento. Ora navigano separati, ognuno per la sua strada per mantenere il proprio profilo distaccato da quello del coniuge. Ma forse non è solo una strategia mediatica.

Fedez e Ferragni, vite separate

*Prima della partenza di Fedez per Miami Chiara Ferragni ha trascorso diversi weekend senza di lui. La Ferragni era stata in montagna con i figli, nello chalet con gli amici, a Portofino con la famiglia, con una sola costante nelle vacanze: Fedez nelle ultime settimane sempre assente. Ora è lui a fare le valige. Vola via e non lo fa con Chiara che sicuramente avrebbe gradito andare Oltreoceano (in America tempo fa aveva anche un’abitazione e trascorreva parte dell’anno). Il rapper si mostra spensierato e goliardico con il suo staff. Chiara Ferragni simula normalità a casa con i bambini mentre improvvisa trucchi e pettinature con la piccola Vittoria o momenti divertenti davanti alla tv con gli amici. Riuscirà la lontananza a riavvicinarli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *