Festival di Sanremo 2021: Angelina Mango bocciata da Enzo Miccio per il suo stile eccentrico

0
Festival Di Sanremo 2021 Ange

Festival di Sanremo 2021: Angelina Mango bocciata da Enzo Miccio per il suo stile eccentrico - ilvaporetto.com

Inizia l’articolo con una introduzione sul Festival di Sanremo e la sua attenzione per lo stile e la creatività dei costumi degli artisti in gara.

Il Festival di Sanremo non colpisce solo per la musica ma anche per lo stile e la creatività dei costumi degli artisti in gara. Tra questi c’è sicuramente Angelina Mango che nella prima serata all’Ariston ci ha fatto ballare sulle note della cumbia con “La Noia”. Se l’ex concorrente di Amici è tra le più amate, è anche tra le più criticate per l’outfit che sceglie da portare sul palco.

Enzo Miccio critica il look di Angelina Mango

Come riporta Biccy.it, Enzo Miccio, noto wedding planner e opinionista televisivo, ha bocciato Angelina Mango per il suo abito di Etro, le unghie e l’acconciatura durante la prima serata del Festival di Sanremo. Secondo Miccio, l’outfit della cantante non era all’altezza delle aspettative, presentando troppi elementi che poco c’entravano con la sua esibizione.

Un look troppo eccentrico per l’occhio critico di Enzo Miccio

In una delle sue dichiarazioni dirette, Miccio ha affermato: “Vorrei parlare di Angelina Mango. Lei è una ragazza verace, che mi piace e che ha portato anche una bella canzone che ha fatto ballare un po’ tutti quanti noi. Ieri sera però era un po’ troppo farcita, tutte quelle cose nei capelli, quelle ondine perfette. Poi sulla manicure aveva una vera e propria galleria d’arte. Questo abito che era un insieme di cose, disegni tribali, cose ricamate, tutte cose che poco c’entravano con il suo pezzo. Qualcuno non è d’accordo sul mio ‘flop’? Quando parlo dovete farmi spiegare. Non sono d’accordo? Ci sono delle cose oggettive. Lei è sicuramente molto bella, ma la parola d’ordine è alleggerire, sfoltire, snellire. Lì c’era troppa roba. Ma poi quei disegni tribali erano dissonanti con la melodia della sua canzone. L’abito ti deve aiutare a pilotare un messaggio e lei mi ha portato fuori pista”.

Anche se Angelina Mango è stata molto apprezzata per la sua performance musicale, sembra che il suo look eccentrico non abbia colpito favorevolmente l’occhio critico di Enzo Miccio. Sarà interessante vedere come la cantante si presenterà nelle prossime serate del Festival e se terrà conto dei consigli di Miccio per i prossimi outfit.

QUI PER ALTRE NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *