Festival di Sanremo 2024: Classifiche discusse e critiche celebrità

0
Festival Di Sanremo 2024 Clas

Festival di Sanremo 2024: Classifiche discusse e critiche celebrità - ilvaporetto.com

Inizia l’articolo con una introduzione:

Le classifiche del Festival di Sanremo non mettono mai d’accordo tutti e infatti ieri Andreas Muller ha dichiarato che la prima top 5 di questa edizione è tra le più brutte di sempre. Non solo l’ex ballerino di Amici, ieri è intervenuta anche una professoressa del talent mariano e ha detto la sua sui giudizi della sala stampa. Secondo Anna Pettinelli i giornalisti avrebbero sorseggiato del buon prosecco prima di votare: “Devono smetterla di distribuire il prosecco in sala stampa. Sono tutti ciucchi”.

Le critiche delle celebrità sulla classifica di Sanremo

La professoressa di canto di Amici, Anna Pettinelli, è tra i tantissimi che non hanno gradito la classifica di Sanremo di ieri. Durante un’intervista, ha commentato la prima top 5 definendola tra le più brutte di sempre. Una critica che sicuramente farà discutere gli appassionati del festival. Pettinelli ha anche avuto qualcosa da dire sulla sala stampa e i giudizi dei giornalisti. Secondo lei, il fatto che abbiano avuto a disposizione del buon prosecco prima di votare potrebbe aver influenzato i loro giudizi: “Devono smetterla di distribuire il prosecco in sala stampa. Sono tutti ciucchi”.

Anna Pettinelli e l’insoddisfazione per lo sketch di John Travolta

La professoressa di canto di Amici ha espresso anche la sua delusione per lo sketch di John Travolta, Amadeus e Fiorello durante il festival. Secondo Pettinelli, avere pagato un cachet elevato a Travolta per farlo ballare sulle note de “Il Ballo del Qua Qua” è stata una scelta triste e imbarazzante. Pettinelli ha anche affermato che si chiede cosa penserà Travolta di noi italiani dopo aver partecipato allo sketch: “Che tristezza. Chissà cosa penserà di noi. Che siamo cojoni!”.

Il ritorno di Anna Pettinelli ad Amici di Maria

L’ex-professoressa di Amici ha recentemente annunciato il suo ritorno nel programma televisivo. Pettinelli ha spiegato che la decisione è stata presa dopo una telefonata di Maria De Filippi, che le ha chiesto di tornare. Pettinelli ha rivelato di essere felice di far parte ancora della squadra di Amici e di trovarsi bene con tutto il team. Riguardo alle sue discussioni con il collega Rudy Zerbi, ha sottolineato che tutto ciò che si vede in TV è spontaneo e non preordinato, lasciando quindi spazio a possibili disaccordi: “Quindi se non saremo d’accordo probabilmente lo dimostreremo”.

Seguita la discussione al Festival di Sanremo 2024! | Trash Italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *