Fiorello si presenta a Sanremo con un mega mantello e una battuta sul budget

0
Fiorello Si Presenta A Sanremo

Fiorello si presenta a Sanremo con un mega mantello e una battuta sul budget - ilvaporetto.com

Titolo: Fiorello si presenta a Sanremo con un mega mantello e una battuta sul budget

Introduzione: Fiorello ha fatto il suo ingresso al Teatro Ariston per il lancio dell’Aristonello, il glass di Sanremo, indossando un mega mantello di 25 metri e accompagnato dal corpo di ballo e da un’esplosione di stelle filanti. Durante l’evento, ha fatto una battuta sul budget utilizzato per il mantello, scherzando sul fatto che abbiano usato il budget di una puntata di Bellama. Inoltre, ha commentato sarcasticamente sulla serata lunga, sottolineando che l’ultimo artista in scaletta, il Tre, è andato a cena a Roma dalla madre e tornerà per cantare intorno alle due.

Corpo dell’Articolo

Fiorello ha fatto un ingresso trionfale al Teatro Ariston indossando un mega mantello di 25 metri. Mentre srotolava il mantello all’ingresso del teatro, ha citato la famosa stola parlante di Chiara Ferragni dello scorso anno, dicendo “Ama pensati libero, è l’ultimo”. Questa frase ha un duplice significato: rende omaggio alla stola di Chiara Ferragni con la citazione “Pensati libera” e allo stesso tempo fa riferimento al tormentone della quinta edizione consecutiva del direttore artistico.

Tra battute e scherzi, Fiorello ha ironizzato sul budget necessario per creare il mega mantello. “Per fare tutta ‘sta roba abbiamo usato il budget di una puntata di Bellama”, ha scherzato. Indossando un abito e una tuba nera, Fiorello era accompagnato da un corpo di ballo e da un’esplosione di stelle filanti, rendendo il suo ingresso sul palco ancora più spettacolare.

Durante l’evento, Fiorello ha speso un’altra battuta sulla serata lunga. Ha rivelato che l’ultimo artista in scaletta, il Tre, è andato a Roma a cenare dalla madre e tornerà per cantare intorno alle due. Questa dichiarazione ha suscitato sorrisi tra il pubblico, evidenziando l’atmosfera divertente e informale che Fiorello porta al Festival di Sanremo.

Fonte: ANSA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *