Fischi per Geolier a Sanremo 2024 e non solo: cosa è successo all’Ariston, la vera reazione del pubblico

0
Fischi Per Geolier A Sanremo 2

Fischi per Geolier a Sanremo 2024 e non solo: cosa è successo all’Ariston, la vera reazione del pubblico - ilvaporetto.com

Il rapper napoletano Geolier ha fatto parlare di sé durante il Festival di Sanremo 2024. Nonostante abbia ottenuto il primo posto durante la serata delle cover, il pubblico presente al teatro Ariston non ha accolto la notizia con entusiasmo. In questo articolo scopriremo cosa è successo e la reazione effettiva dei presenti.

Geolier fischiato all’Ariston: la reazione del pubblico in sala

Durante la serata delle cover, Geolier ha conquistato il primo posto, superando gli altri ventinove artisti in gara e anche l’emozionante esibizione di Angelina Mango con la sua interpretazione de “La Rondine”. Nonostante questi risultati, il pubblico presente all’Ariston ha espresso il proprio disappunto fischiando e protestando. Secondo quanto riportato da Fanpage.it, questa non sarebbe stata l’unica reazione dei presenti.

L’artista napoletano ha presentato un medley intitolato “Strade” in collaborazione con Gigi D’Alessio, Guè e Luchè. Nonostante uno show piacevole, il pubblico riteneva che la vittoria della serata sarebbe dovuta andare ad altri artisti, in particolare ad Angelina Mango che ha reso omaggio a suo padre Mango con un’emozionante performance.

Quando è stato annunciato il primo posto di Geolier, il pubblico si è ribellato fischiando e addirittura costringendo Amadeus a intervenire imbarazzato, commentando: “Parte del pubblico non è d’accordo”.

Non solo fischi però. Secondo quanto riportato dal portale, molti dei presenti hanno deciso di abbandonare il teatro in segno di protesta. In questo modo, quando Geolier è tornato per esibirsi con la cover che gli ha fatto guadagnare il primo posto, si è trovato di fronte a una platea quasi vuota, con una significativa riduzione del pubblico presente.

Dopo un momento di disaccordo generale, dove non si sono risparmiati fischi e commenti negativi, infatti, i presenti hanno iniziato ad alzarsi e andarsene, lasciando la platea quasi vuota.

(Fonte: Il Grande Flagello)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *