Francesco Renga e Nek infuocano l’Ariston con il loro medley al Festival di Sanremo

0
Francesco Renga E Nek Infuocan

Francesco Renga e Nek infuocano l'Ariston con il loro medley al Festival di Sanremo - ilvaporetto.com

Gli ultimi artisti ad esibirsi nella serata delle cover al Festival di Sanremo sono stati Francesco Renga e Filippo Neviani, meglio conosciuto come Nek. I due celebri cantanti hanno proposto un medley dei loro più grandi successi, tra cui “Meravigliosa”, “Angelo”, “Fatti avanti amore” e “Laura non c’è”. La loro performance ha letteralmente infiammato l’Ariston, ottenendo una standing ovation all’1 di notte sia dagli spettatori in sala che da quelli a casa. La serata di Renga e Nek si è rivelata la migliore quarta serata del Festival di Sanremo dal 1987, stando alle rilevazioni Auditel.

Prima di lasciare il palco, Francesco Renga ha voluto dedicare un saluto speciale alla figlia Jolanda, frutto della sua lunga relazione con l’attrice Ambra Angiolini. Il cantante ha cantato “Angelo”, un brano che vent’anni fa aveva dedicato a Jolanda quando era ancora una bambina. Emozionato, Renga è sceso in platea per abbracciare sua figlia, che ora è cresciuta e si è trasformata in una donna. Con un pizzico di ironia, Renga ha poi rivolto un messaggio a Filippo Carrante, il fidanzato di Jolanda presente in platea: “Ciao Filippo, con te facciamo i conti dopo”.

Il fidanzato di Jolanda Renga si chiama Filippo Carrante ed è più grande di lei di cinque anni. I due hanno reso pubblica la loro relazione sui social nel febbraio dell’anno scorso. Jolanda ha descritto il fidanzato come una persona perfetta per lei, una dei migliori che abbia mai conosciuto, sempre presente nonostante le difficoltà. Carrante, laureatosi di recente e appassionato di viaggi, è stato accolto benevolmente dai genitori di Jolanda. Ambra Angiolini, che al momento è impegnata in una tournée teatrale, ha annunciato su Instagram che la figlia avrebbe partecipato alla serata del Festival di Sanremo. “E stasera a Sanremo c’è la mia bella… per il suo papà”, ha scritto, mostrando in anteprima l’outfit della sua primogenita.

In conclusione, la performance di Renga e Nek ha segnato uno dei momenti più emozionanti e apprezzati del Festival di Sanremo, sia per la loro abilità canora che per l’atmosfera intensa che hanno creato sul palco dell’Ariston. La dedica di Renga alla figlia Jolanda ha reso il tutto ancora più toccante, mentre la presenza di Filippo Carrante ha dimostrato il suo sostegno e amore per Jolanda, compiuta donna e parte integrante della vita artistica di suo padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *