Francesco Totti risponde alle accuse di Ilary Blasi: “Infamante lasciarmi solo con una bimba di 7 anni?”

0
Francesco Totti Risponde Alle

Francesco Totti risponde alle accuse di Ilary Blasi: "Infamante lasciarmi solo con una bimba di 7 anni?" - ilvaporetto.com

Ilary Blasi, la famosa conduttrice Mediaset, è stata al centro di una controversia dopo che sono trapelati alcuni estratti della memoria depositata presso il Tribunale civile di Roma dai suoi avvocati. Secondo il documento, Ilary avrebbe rivelato che il suo ex marito, Francesco Totti, avrebbe sperperato la somma incredibile di 3 milioni 324 mila euro al casinò nel corso di tre anni. Inoltre, la memoria afferma che Totti spenderebbe più denaro al gioco che per i suoi figli e che l’assegno di mantenimento, fissato a 12.500 euro al mese, arriva in ritardo.

Ma qual è la risposta di Francesco Totti a queste gravi accuse? L’ex calciatore, noto anche come “Il Pupone”, ha dichiarato che l’accusa di aver lasciato sola Isabel, la loro figlia di 7 anni, è infamante. Secondo Totti, le cifre investite nel gioco d’azzardo sarebbero inferiori a quelle riportate dalla sua ex moglie. Inoltre, se avesse veramente lasciato Isabel sola, sarebbe stato denunciato per abbandono di minore, cosa che non è mai accaduta.

La situazione si fa sempre più complessa mentre la prossima udienza in tribunale è fissata per il 31 maggio 2024. Il giudice Simona Rossi ha deciso di dare la precedenza alla questione dell’addebito, rimandando la questione economica alla fine dell’anno, se non addirittura al 2025. Inoltre, Ilary Blasi ha accusato Noemi Bocchi di essere responsabile della fine del loro matrimonio e la flower designer sarà sicuramente ascoltata in aula. D’altra parte, Francesco Totti ha chiesto che venga ascoltato come testimone Cristiano Iovino, il suo personal trainer, che sostiene di aver avuto una frequentazione intima con Ilary Blasi.

Non finiscono qui le rivelazioni. Sembra che i legali di Totti abbiano citato alcuni nomi di personaggi del mondo dello spettacolo con cui la conduttrice avrebbe avuto dei flirt. In risposta, Ilary Blasi sta preparando una lista delle presunte amanti dell’ex marito. Gli avvocati di Totti sostengono inoltre che il patrimonio di Ilary Blasi sia più consistente di quanto sembri, affermando che la conduttrice Mediaset sia addirittura più ricca di Totti stesso.

Tuttavia, Francesco Totti ha fatto sapere attraverso i suoi rappresentanti che paga regolarmente e senza ritardi gli alimenti per i figli. La battaglia legale tra i due coniugi ha appena iniziato e non vediamo l’ora di scoprire come si svilupperanno gli eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *