Friends: Ross e Rachel di nuovo insieme nello spot del Super Bowl

0
Friends Ross E Rachel Di Nuov

Friends: Ross e Rachel di nuovo insieme nello spot del Super Bowl - ilvaporetto.com

Inizia l’articolo con una introduzione intrigante che cattura l’attenzione dei lettori e presenta il focus principale dell’articolo.

Per una manciata di secondi i fan di Friends potranno sognare di vedere di nuovo assieme Ross e Rachel. Saranno tuttavia lasciati con l’amaro in bocca a causa di una Jennifer Aniston smemorata.

Durante la 58/a edizione del Super Bowl che si svolgerà l’11 febbraio a Las Vegas, uno dei tanti spot che saranno trasmessi avrà come protagonisti Jennifer Aniston e David Schwimmer, i due attori che interpretavano Rachel Green e Ross Geller nella famosa serie andata in onda dal 1994 al 2004.

La piattaforma di ordinazione e consegna di cibo online di Uber, Uber Eats, ha riunito i due attori per promuovere il proprio servizio di consegna a domicilio. Una mossa che sfrutta il fattore ‘ricordo’ per attirare il pubblico.

“Nello spot, Schwimmer saluta Aniston con un entusiasmo contagioso – scrive il quotidiano -. Aniston si mette a ridere, ma mentre i fan pensano che abbia riconosciuto il suo vecchio collega… in realtà ha un vuoto di memoria. Poi se ne va annoiata e Schwimmer commenta «Odio questa città»’.

Nello spot viene anche mostrato un divertente scambio tra Victoria e David Beckham, entrambi alle prese con il tentativo di ricordarsi il nome delle Spice Girls, e il rapper Jelly Roll, che non riesce a spiegare come sia finito con dei tatuaggi sulla faccia.

Questo spot è sicuramente un riunione eccezionale per i fan di Friends, sebbene la smemoratezza di Jennifer Aniston possa lasciare un po’ di amaro in bocca. Nonostante ciò, è un modo divertente per Uber Eats di promuovere il proprio servizio di consegna a domicilio durante uno degli eventi sportivi più seguiti dell’anno, il Super Bowl.

Non resta che aspettare l’11 febbraio per vedere l’intero spot e godersi qualche breve istante di reunion tra Ross e Rachel!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *