Geolier, la sua reazione a caldo dopo il secondo posto a Sanremo 2024: “Finalmente è finita, ora…”

0
Geolier La Sua Reazione A Cal

Geolier, la sua reazione a caldo dopo il secondo posto a Sanremo 2024: "Finalmente è finita, ora..." - ilvaporetto.com

La finale del Festival di Sanremo 2024 si è conclusa ieri sera su Rai Uno, incoronando Angelina Mango come vincitrice, a sorpresa. Nonostante Geolier avesse conquistato il 60% dei televoti, si è classificato al secondo posto.

La clamorosa vittoria di Angelina Mango

Durante la serata finale, dopo una lunga gara, Angelina Mango ha trionfato superando il favorito Geolier, che aveva ottenuto un grande successo nella serata cover. Il pubblico, infatti, ha premiato il cantante napoletano con il 60% dei voti. Tuttavia, il voto della sala stampa e della giuria delle radio ha ribaltato il risultato finale, dando la vittoria ad Angelina, che è rimasta molto sorpresa del risultato.

La vittoria di Angelina, però, non è passata senza polemiche. Sui social, molti hanno sottolineato che il voto del pubblico non è stato preso in considerazione, dato che l’ex allieva di Amici ha ottenuto solo il 16% delle preferenze da parte dei telespettatori.

La reazione di Geolier al secondo posto

Nonostante le controversie intorno alla vittoria di Angelina, Geolier sembra aver preso bene il suo secondo posto. Dopo il Festival, l’artista è tornato sui social con un selfie sorridente, ringraziando tutti per il supporto ricevuto durante le cinque serate di gara. Ha espresso il desiderio di tornare a Napoli dopo una settimana intensa, ma piena di soddisfazioni.

“Gr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *