Geolier sotto attacco: Fabrizio Corona critica il rapper di Secondigliano

0
Geolier Sotto Attacco Fabrizi

Geolier sotto attacco: Fabrizio Corona critica il rapper di Secondigliano - ilvaporetto.com

Nelle ultime 24 ore il successo del rapper Geolier ha suscitato scalpore e monopolizzato l’attenzione sui social media. Una polemica infuocata si è scatenata online, mentre il pubblico si unisce al confronto e si infiamma.

Tra le numerose personalità italiane che hanno espresso il loro giudizio sul rapper di Secondigliano, spicca Fabrizio Corona. Attraverso una storia su Instagram del magazine Dillingernews, il re del gossip apre le danze con un commento eloquente:

“I P’ME, TU P’TE” è comunque la copia di Cenere, stesso autore ehh… .”

In risposta a questa affermazione, i fan di Geolier si sono scagliati con veemenza contro il giudizio di Mr. Corona.

La rivalità tra Geolier e Fabrizio Corona si accende

La critica di Fabrizio Corona al rapper Geolier ha acceso ancora di più il dibattito online. Il commento del re dei gossip ha suscitato reazioni accese tra i fans di entrambi gli artisti.

E mentre la discussione continua a infiammarsi sui social media, non possiamo fare a meno di chiederci quale sia il motivo dietro questo attacco inaspettato. Sarà solo una questione di rivalità nella scena musicale, o ci sarebbe qualcos’altro che ancora non sappiamo?

Sarà interessante seguire gli sviluppi di questa controversia e vedere come Geolier e Fabrizio Corona risponderanno a questi nuovi battibecchi mediatici.

“I P’ME, TU P’TE” è comunque la copia di Cenere, stesso autore ehh….”
— Fabrizio Corona twitter.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *